Grazie mille luigino2010
Non so se puoi rispondermi ma chiedo una volta che il documento della ASL è stato tramesso che tempistiche ci sono per le notifiche del decreto ecc. chiedo perché non so assolutamente se occorrono altri passaggi di quella pratica.
La ricerca ha trovato 33 risultati
- ven giu 26, 2026 11:24 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: V.D.D. ITER DOPO VISITA MEDICO LEGALE PRESSO ASL
- Risposte: 2
- Visite : 344
- gio giu 25, 2026 1:23 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: V.D.D. ITER DOPO VISITA MEDICO LEGALE PRESSO ASL
- Risposte: 2
- Visite : 344
V.D.D. ITER DOPO VISITA MEDICO LEGALE PRESSO ASL
Buongiorno
Chiedo a tutti quelli che hanno avuto prima di me l'esperienza dell'iter da sostenere dopo aver espletato la formalità della visita medico legale in commissione, nel mio caso ASL.
Circa 3 settimane fa sono stato sottoposto alla visita in commissione al fine di valutare la percentuale di ...
Chiedo a tutti quelli che hanno avuto prima di me l'esperienza dell'iter da sostenere dopo aver espletato la formalità della visita medico legale in commissione, nel mio caso ASL.
Circa 3 settimane fa sono stato sottoposto alla visita in commissione al fine di valutare la percentuale di ...
- mer giu 17, 2026 1:43 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Eseguita visita medico collegiale presso usl di pisa
- Risposte: 2
- Visite : 304
Re: Eseguita visita medico collegiale presso usl di pisa
Grazie mille avt8
- mer giu 17, 2026 1:36 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Eseguita visita medico collegiale presso usl di pisa
- Risposte: 2
- Visite : 304
Eseguita visita medico collegiale presso usl di pisa
buongiorno
Qualcuno sa indicativamente dirmi quanto tempo ci mettono usl per finalizzare la pratica VdD per sapere il punteggio di invalidità che mi hanno attribuito?
Rispondono a me ed il legale o direttamente alla prefettura ? premetto che la richiesta di visita prodotta dalla Prefettura l'Ho ...
Qualcuno sa indicativamente dirmi quanto tempo ci mettono usl per finalizzare la pratica VdD per sapere il punteggio di invalidità che mi hanno attribuito?
Rispondono a me ed il legale o direttamente alla prefettura ? premetto che la richiesta di visita prodotta dalla Prefettura l'Ho ...
- ven lug 04, 2025 8:04 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
- Risposte: 7
- Visite : 6445
Re: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
Grazie milleavt8 ha scritto: mer lug 02, 2025 6:40 pm dipende dalle cmo , se tutto va bene per il 2026 ti chiamano- se dipendi dalla <cmo di la spezia allora ci voglio anni di attesa
- ven lug 04, 2025 8:01 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
- Risposte: 7
- Visite : 6445
Re: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
Grazie millegarrett ha scritto: gio lug 03, 2025 11:42 am Io sto aspettando da giugno 2022, dopo varie pec di richiesta di riscontro la cmo di cui sopra mi ha risposto dicendomi che se voglio posso rivolgermi alla ASL di residenza, cosa che naturalmente non ho fatto visti gli "orientamenti" nella mia regione. In bocca al lupo
- ven lug 04, 2025 8:00 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
- Risposte: 7
- Visite : 6445
Re: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
Grazie mille
Sarebbe meglio le chiedessero con questi squallidi risultati
Sarebbe meglio le chiedessero con questi squallidi risultati
- mer lug 02, 2025 6:34 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
- Risposte: 7
- Visite : 6445
MININTERNO ACCETTA LE MOTIVAZIONI V.D.D. E INVIA ALLA CMO
Buongiorno a tutti
Tra tutte le casistiche trattate non ho trovato riscontro per la mia situazione, spero che qualcuno possa darmi un aiuto.
Ferito in servizio "Carabinieri N.R.M.", nel 2016, altro ferimento nel dicembre 2022, riforma per inabilità nel giugno 2023 "cat. A 7" con riconoscimento nel ...
Tra tutte le casistiche trattate non ho trovato riscontro per la mia situazione, spero che qualcuno possa darmi un aiuto.
Ferito in servizio "Carabinieri N.R.M.", nel 2016, altro ferimento nel dicembre 2022, riforma per inabilità nel giugno 2023 "cat. A 7" con riconoscimento nel ...
- ven lug 28, 2023 6:24 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
- Risposte: 11
- Visite : 403
Re: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
Giusto per
Ho preso appuntamento con la responsabile del INPS Provinciale la quale mi ha confermato quanto detto da Franco e cioè che avendo superato i 40 anni contributivi posso fare qualsiasi lavoro senza subire decurtazioni sulla pensione
Devo solo dichiarare i redditi con il 730 e pagare le ...
Ho preso appuntamento con la responsabile del INPS Provinciale la quale mi ha confermato quanto detto da Franco e cioè che avendo superato i 40 anni contributivi posso fare qualsiasi lavoro senza subire decurtazioni sulla pensione
Devo solo dichiarare i redditi con il 730 e pagare le ...
- gio giu 29, 2023 10:40 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
- Risposte: 11
- Visite : 403
Re: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
Ciao Mauriziomauri64 ha scritto: mer giu 28, 2023 6:34 pm Ciao Franco,
attualmente la pensione del collega è ordinaria di inabilità e non di vecchiaia.
In considerazione della tua grande esperienza nel canale, sai se anche oltre questo canale qualcuno ha trattato una situazione simile?
Perché non trovo niente
- gio giu 29, 2023 10:38 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
- Risposte: 11
- Visite : 403
Re: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
Buonasera,
con la tua anzianità contributiva puoi fare quello che vuoi, non subirai decurtazioni di alcun tipo sulla pensione (di vecchiaia né, in futuro, sul +10% di privilegio) né con partita IVA e né come lavoratore dipendente. Avrai soltanto l'obbligo di dichiarare i redditi. I redditi e non ...
- mer giu 28, 2023 1:57 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
- Risposte: 11
- Visite : 403
QUESITO SU POST RIFORMA CAUSA DI SERVIZIO E LAVORI OCCASIONALI
Buongiorno a tutti!
Sono un V,Brig. dei CC neo pensionato
Spero sia il canale giusto per il mio quesito.
Il 21 febbraio scorso sono stato riformato per causa di servizio dalla CMO (Carabinieri) di La Spezia (8^Cat.).
Ho percorso tutto l'iter propedeutico alla richiesta di accesso alla pensione ed il ...
Sono un V,Brig. dei CC neo pensionato
Spero sia il canale giusto per il mio quesito.
Il 21 febbraio scorso sono stato riformato per causa di servizio dalla CMO (Carabinieri) di La Spezia (8^Cat.).
Ho percorso tutto l'iter propedeutico alla richiesta di accesso alla pensione ed il ...
- lun apr 17, 2023 4:06 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Cassa sottufficiali
- Risposte: 17
- Visite : 8399
Re: Cassa sottufficiali
Ok scusatemauri64 ha scritto: lun apr 17, 2023 3:59 pm Ciao,Sei fuori tema, l'argomento in titolo tratta l'indennità supplementare.aragostella67 ha scritto: lun apr 17, 2023 3:44 pm Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
- lun apr 17, 2023 4:05 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Cassa sottufficiali
- Risposte: 17
- Visite : 8399
Re: Cassa sottufficiali
Riformato per causa di servizio già riconosciuta con equo indennizzo nel giugno 2022
Mi avevano detto quelli del C.N.A. io ero CC che dovevo ricevere subito entro un mese o due la cassa sottufficiali ed entro i tre mesi la prima trance del tfs ed i 6 scatti sul T.F.S.
Comunque non ho urgenza era ...
Mi avevano detto quelli del C.N.A. io ero CC che dovevo ricevere subito entro un mese o due la cassa sottufficiali ed entro i tre mesi la prima trance del tfs ed i 6 scatti sul T.F.S.
Comunque non ho urgenza era ...
- lun apr 17, 2023 3:44 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Cassa sottufficiali
- Risposte: 17
- Visite : 8399
Re: Cassa sottufficiali
Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
Ora il tuo Forum anche su Telegram