La ricerca ha trovato 10 risultati
- dom set 25, 2011 9:27 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: PENSIONE
- Risposte: 2
- Visite : 3309
Re: PENSIONE
se controlli sulla tua busta paga c'è scritto se sei rettributivo in basso a sinistra
- mar gen 25, 2011 4:27 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Monetizzazione congedo
- Risposte: 52
- Visite : 31962
Re: Monetizzazione congedo
il giorno 21 gennaio è stata emanata una circolare interna,dice che bisogna pagare tutti quelli che hanno fatto richiesta al proprio ufficio
- ven dic 24, 2010 1:56 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: congendo ordinario
- Risposte: 1
- Visite : 1371
congendo ordinario
Buon Natale a tutti.
Vorrei sapere un quesito riguardante il congedo ordinario non goduto mio fratello è andato in pensione a fine ottobre a domanda , lui era in aspettativa per malattia gia un anno prima per patologie non per causa di servizio, arrivato a ottobre è andato in pensione,volevo sapere ...
Vorrei sapere un quesito riguardante il congedo ordinario non goduto mio fratello è andato in pensione a fine ottobre a domanda , lui era in aspettativa per malattia gia un anno prima per patologie non per causa di servizio, arrivato a ottobre è andato in pensione,volevo sapere ...
- mar dic 07, 2010 12:10 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
- Risposte: 125
- Visite : 34721
Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Riduzione di imposta prevista art.4 comma3 del dec. leg. 29/12/2008
Vorrei sapere se questa riduzione di imposta riguarda anche per l'anno 2009
Vorrei sapere se questa riduzione di imposta riguarda anche per l'anno 2009
- dom nov 28, 2010 5:52 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: finalmente riformanto
- Risposte: 15
- Visite : 4719
Re: finalmente riformanto
la tua pensione ti spetta dopo il 15° anno di servizio, pertanto ti faranno i conteggi per i tuoi 19 anni di contributi devi solo aspettare che l'ufficio pensioni manda la tua pratica in prefettura e poi all'inpdap passono circa 2-3 mesi
- dom nov 28, 2010 5:42 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: assegno d'incollocabilità
- Risposte: 5
- Visite : 5500
Re: assegno d'incollocabilità
scusa se ti disturbo allora con patologie; ipertensione,ipocausia, bronchite ,altrosi ,ecc. io non avendo patologie psitiche non me la danno?
- dom nov 28, 2010 3:28 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: assegno d'incollocabilità
- Risposte: 5
- Visite : 5500
Re: assegno d'incollocabilità
Fino a qui è tutto chiaro, essendo stato riformato con la 4^cat. a vita con un cumulo di molte patologie, volevo sapere su quale infermità vengo sottoposto a visita da parte dell' asl .Tutte quelle che sono sul verbale di riforma oppure solo quelle che chiedo a domanda? e bisogna portare gli ...
- sab nov 27, 2010 3:05 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Prossima riforma per malattia.
- Risposte: 2
- Visite : 1926
Re: Prossima riforma per malattia.
secondo me non perdi nulla anzi vai a guadagnare circa 100.00 euro in piu di adesso con il massimo dello stipendio circa 2220.00euro
- sab nov 27, 2010 2:07 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
- Risposte: 125
- Visite : 34721
Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
anche io ho lo stesso tuo problema ho dovuto fare ricorso al tar per la monetizzazione delle ferie
- sab nov 27, 2010 1:26 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: assegno d'incollocabilità
- Risposte: 5
- Visite : 5500
assegno d'incollocabilità
Sono un sostituto commissario della polizia di stato in pensione riformato ,vorre sapere come bisogna fare per istruire la domanda di assegno d'incollabilità ,distinti saluti.
Ora il tuo Forum anche su Telegram