La ricerca ha trovato 10 risultati

da raffaelesat
dom set 25, 2011 9:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE
Risposte: 2
Visite : 3309

Re: PENSIONE

se controlli sulla tua busta paga c'è scritto se sei rettributivo in basso a sinistra
da raffaelesat
mar gen 25, 2011 4:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo
Risposte: 52
Visite : 31962

Re: Monetizzazione congedo

il giorno 21 gennaio è stata emanata una circolare interna,dice che bisogna pagare tutti quelli che hanno fatto richiesta al proprio ufficio
da raffaelesat
ven dic 24, 2010 1:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: congendo ordinario
Risposte: 1
Visite : 1371

congendo ordinario

Buon Natale a tutti.
Vorrei sapere un quesito riguardante il congedo ordinario non goduto mio fratello è andato in pensione a fine ottobre a domanda , lui era in aspettativa per malattia gia un anno prima per patologie non per causa di servizio, arrivato a ottobre è andato in pensione,volevo sapere ...
da raffaelesat
mar dic 07, 2010 12:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Risposte: 125
Visite : 34721

Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA

Riduzione di imposta prevista art.4 comma3 del dec. leg. 29/12/2008
Vorrei sapere se questa riduzione di imposta riguarda anche per l'anno 2009
da raffaelesat
dom nov 28, 2010 5:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: finalmente riformanto
Risposte: 15
Visite : 4719

Re: finalmente riformanto

la tua pensione ti spetta dopo il 15° anno di servizio, pertanto ti faranno i conteggi per i tuoi 19 anni di contributi devi solo aspettare che l'ufficio pensioni manda la tua pratica in prefettura e poi all'inpdap passono circa 2-3 mesi
da raffaelesat
dom nov 28, 2010 5:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: assegno d'incollocabilità
Risposte: 5
Visite : 5500

Re: assegno d'incollocabilità

scusa se ti disturbo allora con patologie; ipertensione,ipocausia, bronchite ,altrosi ,ecc. io non avendo patologie psitiche non me la danno?
da raffaelesat
dom nov 28, 2010 3:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: assegno d'incollocabilità
Risposte: 5
Visite : 5500

Re: assegno d'incollocabilità

Fino a qui è tutto chiaro, essendo stato riformato con la 4^cat. a vita con un cumulo di molte patologie, volevo sapere su quale infermità vengo sottoposto a visita da parte dell' asl .Tutte quelle che sono sul verbale di riforma oppure solo quelle che chiedo a domanda? e bisogna portare gli ...
da raffaelesat
sab nov 27, 2010 3:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Prossima riforma per malattia.
Risposte: 2
Visite : 1926

Re: Prossima riforma per malattia.

secondo me non perdi nulla anzi vai a guadagnare circa 100.00 euro in piu di adesso con il massimo dello stipendio circa 2220.00euro
da raffaelesat
sab nov 27, 2010 2:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Risposte: 125
Visite : 34721

Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA

anche io ho lo stesso tuo problema ho dovuto fare ricorso al tar per la monetizzazione delle ferie
da raffaelesat
sab nov 27, 2010 1:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: assegno d'incollocabilità
Risposte: 5
Visite : 5500

assegno d'incollocabilità

Sono un sostituto commissario della polizia di stato in pensione riformato ,vorre sapere come bisogna fare per istruire la domanda di assegno d'incollabilità ,distinti saluti.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM