La ricerca ha trovato 1 risultato
- mer feb 24, 2021 8:27 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
- Risposte: 28
- Visite : 19761
Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Buonasera. Volevo capire meglio. Io sono riformato parziale con una tabella A8 e una B. Avendo la tabella A8 rientriamo nella qualifica di invalidi in servizio e Il datore di lavoro deve garantire il posto di lavoro.... Preciso di avere 32 anni di servizio. Da 1 anno faccio circa 8/9 mesi di ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram