Grazie Alberto. Per quanto riguarda rifare le visite provvedo subito.
Posso provvedere prima delle visite ,che richiederanno qualche mese, presso un patronato per presentare domanda di "PENSIONE DI INABILITÀ DI PRIVILEGIO GESTIONE PUBBLICA" portando in visione i decreti di riconoscimento causa di ...
La ricerca ha trovato 31 risultati
- lun giu 08, 2026 10:52 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
- Risposte: 6
- Visite : 932
- lun giu 08, 2026 2:57 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
- Risposte: 6
- Visite : 932
Re: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
Nelle domande delle due pratiche l’ho richiesto.
Comunque EMG sulla lombare che è sofferenza media non sono riuscito a presentarla.
Comunque EMG sulla lombare che è sofferenza media non sono riuscito a presentarla.
- lun giu 08, 2026 2:54 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
- Risposte: 6
- Visite : 932
Re: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
Ciao Alberto. Nonostante il tuo consiglio di richiederla non lo hanno scritto. Forse perché al momento delle mie richieste non avevo ancora fatto la visita presso il CMO in alcuna causa . Comunque i decreti sono questi:
1) L’infermità “Spondilodiscoartrosi lombare, focalità erniarie ernia L4-L5 ...
1) L’infermità “Spondilodiscoartrosi lombare, focalità erniarie ernia L4-L5 ...
- lun giu 08, 2026 1:19 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: 2 B cause di servizio per la privilegiata.
- Risposte: 6
- Visite : 932
2 B cause di servizio per la privilegiata.
Buongiorno,sono in pensione dal 01/05/2026 .In data odierna, ho ricevuto i decreti di riconoscimento per due cause di servizio, entrambe classificate in Tabella B e con diritto a equo indennizzo. Le patologie riconosciute riguardano il tratto lombare e il tratto cervicale, con presenza di ernie in ...
- gio dic 18, 2025 12:10 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Stato pratica causa dí servizio ANNULLATA
- Risposte: 0
- Visite : 134
Stato pratica causa dí servizio ANNULLATA
Buonasera. Entrando nel portale del MEF sulle mie pratiche risulta che CAUSE DI SERVIZIO - CVCS2025049753 STATO PRATICA: ANNULLATA
Cosa significa? Che è stata annullata la pratica? Annullata non significa respinta e quindi è possibile recuperare la pratica ?
Chi mi puoi aiutare a capire.
Saluti
Cosa significa? Che è stata annullata la pratica? Annullata non significa respinta e quindi è possibile recuperare la pratica ?
Chi mi puoi aiutare a capire.
Saluti
- sab ott 25, 2025 5:07 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Comitato di verifica
- Risposte: 11
- Visite : 567
Re: Comitato di verifica
Ciao CReparto, sono un collega VF in pensione, ti invio in allegato il DPR 461 del 29/10/2001 inerente regolamento riconoscimento cause servizio. Ti consiglio di verificare se il tuo comando segue correttamente la procedura di invio documentazione nei tempi prestabiliti al comitato di verifica per ...
- sab ott 25, 2025 4:37 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Comitato di verifica
- Risposte: 11
- Visite : 567
Re: Comitato di verifica
Grazie.
- sab ott 25, 2025 4:36 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Comitato di verifica????
- Risposte: 29
- Visite : 2299
Re: Comitato di verifica????
Ciao a tutti. Io ho fatto la visita al CMO a Giugno 2024 i qual2 ha poi rilasciato il verbale che ha ricevuto il Comando VF, ma al MEF ancora nulla. Non risulta nessuna partica. DOMANDA: Il Comando cosa dovrebbe fare o meglio cosa doveva fare in merito alla mia pratica? Inviarla al MEF o dovrebbe ...
- sab ago 23, 2025 12:55 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Comitato di verifica
- Risposte: 11
- Visite : 567
Re: Comitato di verifica
di che amministrazione sei?? La CMO trasmette il verbale alla tua amministrazione che redige rapporto informativo ed invia tutto al comitato di verifica.
Ciao. Come scritto sopra da Mauri la mia Amministrazione sono i vigili del fuoco il quale mi ha inviato il verbale rilasciato dal CMO. Quindi ...
- sab ago 23, 2025 10:07 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Comitato di verifica
- Risposte: 11
- Visite : 567
Comitato di verifica
Buongiorno. Sono piu' di un anno che aspetto l'esito del comitato di verifica per causa di servizio. Entrando nel sito del MEF,e verificando le mie pratiche ,non risulta alcun pratica ne in lavorazione ne respinta ne validata. Mi sorge il dubbia che la pratica non sia stata spedita al MEF. Chi la ...
- sab mar 01, 2025 9:38 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: MEF non più accessibile per verificare CS
- Risposte: 16
- Visite : 679
- dom feb 23, 2025 5:57 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: MEF non più accessibile per verificare CS
- Risposte: 16
- Visite : 679
MEF non più accessibile per verificare CS
Buonasera. Sono un vigile del fuoco e ho presentato domanda di riconoscimento di CS al mio Comando. Successivamente sono stato chiamato a visita al CMO che mi ha riconosciuto 3 tabelle B. Ora attendo la risposta del Comitato di verifica. Collegandomi al sito qui sotto ho ricevuto la successiva ...
- mer mar 06, 2024 9:41 pm
- Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- Argomento: Domande presentate da personale in servizio intese ad ottenere il riconoscimento della ascrivibilità ppo.
- Risposte: 14
- Visite : 18226
Re: Domande presentate da personale in servizio intese ad ottenere il riconoscimento della ascrivibilità ppo.
Ciao,
Signori, con data 24 febbraio 2023, Previmil ha fatto seguito alla nota applicativa dell'Ispettorato generale del 12/11/2020 inerente la compilazione del quadro PPO.
Quindi, non sarà più possibile in costanza di servizio chiedere anche l'ascrizione ai fini
di ppo.
Le motivazioni in ...
- dom nov 26, 2023 11:34 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensioni dal 2025 - parliamone!
- Risposte: 98
- Visite : 156024
Re: Pensioni dal 2025 - parliamone!
mauri64 ha scritto: dom nov 26, 2023 11:32 am Ciao CReparto,
con cadenza annuale escono queste proposte di legge che, ad oggi non hanno portato ancora a nulla.
- dom nov 26, 2023 11:32 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensioni dal 2025 - parliamone!
- Risposte: 98
- Visite : 156024
Re: Pensioni dal 2025 - parliamone!
A.C. 1538 - Ordini del giorno
ORDINI DEL GIORNO
La Camera,
premesso che:
l'attuale disciplina pensionistica riguardo la specificità del personale del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico di cui fanno parte le Forze armate, compresa l'Arma dei Carabinieri, le Forze di polizia e il ...
ORDINI DEL GIORNO
La Camera,
premesso che:
l'attuale disciplina pensionistica riguardo la specificità del personale del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico di cui fanno parte le Forze armate, compresa l'Arma dei Carabinieri, le Forze di polizia e il ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram