La ricerca ha trovato 36 risultati
- mar mag 26, 2026 8:09 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Chiedo Venia avt8, non avevo capito..anche perché sto effettivamente stonato...sono in ospedale...Chiedo scusa Grazie mille
- mar mag 26, 2026 7:11 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Grazie mille Avt8 Gentilissimo....per quanto riguarda gli arretrati dei vitalizi farò una media di 1900 al mese.. dalla stabilizzazione poi dal mese che mi pagheranno sarà con la valutazione (2300€)?
- mar mag 26, 2026 6:11 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Quindi 1915€per punto ?
- mar mag 26, 2026 8:34 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Avt8 scusami ma se dovessi fare dei calcoli sommari da settembre 2020 devo fare 2830 € circa per punto..e 2300 €per i vitalizi..o siccome queste faranno una media visto che negli anni precedenti questi parametri erano più bassi? Grazie mille per la tua disponibilità
- lun mag 25, 2026 8:36 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Buonasera avt8, la mia stabilizzazione è 18/11/2020 quindi se ho superato i 25 punti sono 2800 €circa a punto poi i vitalizi 2300 € da quella data?
Inoltre avendo dato Iban circa due mesi fa e inviato copia decreto equo indennizzo per intero(dovrebbero calcolare che mi hanno dato il50%)quando tempo ...
Inoltre avendo dato Iban circa due mesi fa e inviato copia decreto equo indennizzo per intero(dovrebbero calcolare che mi hanno dato il50%)quando tempo ...
- lun mag 25, 2026 6:37 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
- Risposte: 21
- Visite : 5062
Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere
Buona sera, volevo sapere ma i calcoli dei vitalizi verranno calcolati in base agli anni ossia io dovrei prendere da Gennaio 2021, quindi dovrei calcolare 2300 da allora?ed inoltre i punti che adesso valgono 2800 € vanno calcolati da allora?grazie mille
- dom mar 29, 2026 11:27 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Iter domanda riconoscimento vd
- Risposte: 17
- Visite : 8499
Re: Iter domanda riconoscimento vd
Sul sito del Melf è chiusa da due mesi
- ven mar 27, 2026 1:46 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Iter domanda riconoscimento vd
- Risposte: 17
- Visite : 8499
Re: Iter domanda riconoscimento vd
Ma l'avvocato potrebbe fare qualcosa per sapere esito?
- ven mar 27, 2026 11:57 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Iter domanda riconoscimento vd
- Risposte: 17
- Visite : 8499
Re: Iter domanda riconoscimento vd
Buongiorno, sono un maresciallo dell'aeronautica ho visto che sul sito del mef un mese fa hanno chiuso la pratica vittime del dovere, adesso dovrebbe andare a previmil per dare responso del comitato di verifica. Volevo sapere quanto tempo passa per sapere esito. Grazie mille
- lun gen 20, 2025 4:44 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Iter domanda riconoscimento vd
- Risposte: 17
- Visite : 8499
Re: Iter domanda riconoscimento vd
Grazie mille quindi non quando ho scoperto la malattia
- dom gen 19, 2025 1:02 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Iter domanda riconoscimento vd
- Risposte: 17
- Visite : 8499
Re: Iter domanda riconoscimento vd
Buongiorno sono un Maresciallo dell'aeronautica militare, sto seguendo tutto l'iter per il riconoscimento vittime del dovere, sono andato già in cmo e mi hanno dato il punteggio (55) volevo domandare agli esperti, se mi riconoscono lo status ,gli arretrati da quando partono? Da quando ho scoperto la ...
- ven gen 13, 2023 6:52 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: aumento pensione
- Risposte: 40
- Visite : 11833
Re: aumento pensione
Ok ,lo faccio
- ven gen 13, 2023 5:47 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: aumento pensione
- Risposte: 40
- Visite : 11833
Re: aumento pensione
Gentilissimo Grazie mille
- ven gen 13, 2023 5:21 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: aumento pensione
- Risposte: 40
- Visite : 11833
Re: aumento pensione
Scusa Mauri ma non avevo capito
2830€ pensione lorda
Una figlia di 24 anni
2830€ pensione lorda
Una figlia di 24 anni
- ven gen 13, 2023 5:11 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: aumento pensione
- Risposte: 40
- Visite : 11833
Re: aumento pensione
Scusa Mauri la mia ignoranza ma non l'ho capito
Ora il tuo Forum anche su Telegram