La ricerca ha trovato 21 risultati
- gio giu 18, 2026 1:47 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Foglio matricolare integrale
- Risposte: 3
- Visite : 763
Re: Foglio matricolare integrale
Buongiorno, grazie gentilissimi
- lun giu 15, 2026 2:26 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Foglio matricolare integrale
- Risposte: 3
- Visite : 763
Foglio matricolare integrale
Buongiorno sono un APS QS Arma Carabinieri, volevo chiedere agli esperti come si fa richiesta del Foglio Matricolare Integrale, i miei uffici non sono aggiornati sul modo di procedere, mi hanno suggerito di chiamare al nr. Verde del CNA di Chieti. Grazie
- lun gen 12, 2026 2:23 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: domanda di pensione privilegiata
- Risposte: 1
- Visite : 121
domanda di pensione privilegiata
Buona sera Mauri64, ti volevo chiedere io ad aprile 2027 compirò 60 anni, posso presentare domanda di pensione privilegiata?
Attualmente ho due categorie 8^ A per cumulo una 7^ A.
Inoltre vi posso già chiedere la previsione pensionistica e del TFS oppure è ancora presto.
Ti ringrazio per la ...
Attualmente ho due categorie 8^ A per cumulo una 7^ A.
Inoltre vi posso già chiedere la previsione pensionistica e del TFS oppure è ancora presto.
Ti ringrazio per la ...
- sab mar 15, 2025 9:03 pm
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: Invalidità civile
- Risposte: 1
- Visite : 4913
Invalidità civile
Buonasera Dott. Fanetti, sono l'APS dei Carabinieri di Milano, mi ha assistito presso la CMO di Milano ad ottobre quando è andata via l'energia elettrica. In quell'occasione mi hanno riconosciuto 2 tab. A 8^, per il ginocchio e per la schiena, e dichiarato idoneo parziale.
Le volevo chiedere se ...
Le volevo chiedere se ...
- mer dic 18, 2024 12:11 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Distintivo ferito in servizio
- Risposte: 0
- Visite : 815
Distintivo ferito in servizio
Buongiorno, sono un APS QS dei Carabinieri qualcuno sa come si richiede l'onoreficenza ferito in servizio, se si richiede ancora cartaceo o on line. Grazie per la vostra disponibilità.
- ven dic 06, 2024 6:00 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: vittime del dovere
- Risposte: 322
- Visite : 181167
Re:distintivo ferito in servizio
Buonasera, sono un APS QS dei Carabinieri, ho chiesto al mio ufficio il modulo per la domanda per il distintivo di ferito in servizio, mi è stato risposto che bisogna fare la domanda on-line, volevo chiedere se qualcuno conosce l'indirizzo esatto, vi ringrazio per la vostra disponibilità.
- mar ott 22, 2024 5:30 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: idoneo parziale
- Risposte: 1
- Visite : 1329
Re: idoneo parziale
Grazie, gentilissimo NavySeals
- mar ott 22, 2024 10:26 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: idoneo parziale
- Risposte: 1
- Visite : 1329
idoneo parziale
Buongiorno, sono un APS QS dei Carabinieri, ieri sono stato giudicato dalla CMO idoneo parziale, volevo chiedere se qualcuno ha una circolare aggiornata sulla idoneità parziale e se gentilmente mi dite, che servizi posso e non posso svolgere da parzialmente idoneo, e se possono trasferirmi d'ufficio ...
- mer lug 17, 2024 12:28 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Visita ortopedica traumatologica
- Risposte: 2
- Visite : 1579
Re: Visita ortopedica traumatologica
Buongiorno, grazie della risposta.
Io a gennaio ho chiesto la dipendenza per interdipendenza da altra patologia già riconosciuta cds con vari decreti che ho, quindi mi hanno chieste RMN, RX e visita ortopedica.
Io a gennaio ho chiesto la dipendenza per interdipendenza da altra patologia già riconosciuta cds con vari decreti che ho, quindi mi hanno chieste RMN, RX e visita ortopedica.
- lun lug 15, 2024 6:03 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Visita ortopedica traumatologica
- Risposte: 2
- Visite : 1579
Visita ortopedica traumatologica
Buonasera sono un APS QS dei Carabinieri in servizio presso il NRM di Milano, sono stato convocato a ottobre dalla CMO, per due richieste di cause di servizio che ho fatto a inizio anno. Se gentilmente qualcuno può indicarmi un ortopedico su Milano, che ha un pò di esperienza dell'ospedale militare ...
- ven mar 15, 2024 3:47 am
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: Vittima del dovere con Tab B min.
- Risposte: 2
- Visite : 3810
Re: Vittima del dovere con Tab B min.
Buona sera dottor Fanetti, grazie della sua disponibilità, sicuramente quando andrò in CMO se avrò bisogno di una persona esperta la contatterò. Ne approfitto anche per ringraziarla della sua ottima relazione, che mi ha inviato per il problena che ho alla schiena. Cordiali saluti
- mer mar 13, 2024 12:27 am
- Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- Argomento: Vittima del dovere con Tab B min.
- Risposte: 2
- Visite : 3810
Vittima del dovere con Tab B min.
Buonasera dottor Fanetti, le volevo chiedere siccome il mio avvocato ha presentato domanda di vdd con la Tab B min, senza aspettare l'aggravamento. La mia domanda è
siccome la mia situazione è molto peggiorata da quando mi è stata riconosciuta la causa di servizio Tab. B min, sono passati 20 anni ...
siccome la mia situazione è molto peggiorata da quando mi è stata riconosciuta la causa di servizio Tab. B min, sono passati 20 anni ...
- ven dic 29, 2023 10:13 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: domanda di interdipendenza
- Risposte: 7
- Visite : 412
Re: domanda di interdipendenza
Grazie gentilissimo, e auguri di buon anno
- gio dic 21, 2023 9:45 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: domanda di interdipendenza
- Risposte: 7
- Visite : 412
Re: domanda di interdipendenza
Buongiorno, grazie delle risposte molto interessanti e utili.
Le due non classificate sono state riconosciute a domanda .
Le due non classificate sono state riconosciute a domanda .
- mer dic 20, 2023 3:35 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: domanda di interdipendenza
- Risposte: 7
- Visite : 412
Re: domanda di interdipendenza
Grazie della risposta, scusa per il ritardo sono stato impegnato.
non ricordo le date del decreto e dell'equo indennizzo ma sono passati diversi anni
sono ancora in attività, ho 29 anni di servizio e 56 anni di età già fatti.
ho 3 cause di servizio riconosciute 1 ascritta a tabella B e 2 NC ...
non ricordo le date del decreto e dell'equo indennizzo ma sono passati diversi anni
sono ancora in attività, ho 29 anni di servizio e 56 anni di età già fatti.
ho 3 cause di servizio riconosciute 1 ascritta a tabella B e 2 NC ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram