RINGRAZIAMENTI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA POTER COLLABORARE IN QUESTO FORUM, SCUSANDOMI SE HO FATTO DEGLI ERRORI (TRA L'ALTRO E' PERFETTO)O AVER CREATO FALSE ILLUSIONI.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI GLI AMICI.


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da christian71 »

Salve angri62, grazie a te per la gentile collaboraziene in questo forum e poi non credo ci sia bisogno di scusarsi di nulla, nel caso fosse accaduto un errore da parte tua penso che nessuno se la sia presa chissà quanto, è pur sempre un forum dove nessuno di noi si è presento come professionista della materia trattata, ma è, e deve essere, un po come fare una chiacchierata tra amici al bar, poi se da ciò che si apprende nel forum uno decide di fare una scelta importante che cambierebbe radicalmente la sua vita si sa che è comunque consigliabile cercare conferme certe fuori dal forum da un professionista ....

Ma il tuo non è un'addio vero???

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

[quote="angri62"]E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA POTER COLLABORARE IN QUESTO FORUM, SCUSANDOMI SE HO FATTO DEGLI ERRORI (TRA L'ALTRO NESSUNO E' PERFETTO)O AVER CREATO FALSE ILLUSIONI.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI GLI AMICI.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

christian71 ha scritto:Salve angri62, grazie a te per la gentile collaboraziene in questo forum e poi non credo ci sia bisogno di scusarsi di nulla, nel caso fosse accaduto un errore da parte tua penso che nessuno se la sia presa chissà quanto, è pur sempre un forum dove nessuno di noi si è presento come professionista della materia trattata, ma è, e deve essere, un po come fare una chiacchierata tra amici al bar, poi se da ciò che si apprende nel forum uno decide di fare una scelta importante che cambierebbe radicalmente la sua vita si sa che è comunque consigliabile cercare conferme certe fuori dal forum da un professionista ....

Ma il tuo non è un'addio vero???

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
===TRA AMICI AL BAR CI SI CONOSCE E SE CI RIMANI MALE PER QUALCOSA CHIARISCI E CI SI GUARDA IN FACCIA. MI SONO CHIESTO PERCHE' SOTTRARRE TEMPO ALLA FAMIGLIA IN CONTEGGI O CERCARE LEGGI/CIRCOLARI CHE ALLA FINE POSSONO CERCARSI TUTTI. LEGGERO' MOLTO VOLENTIERI I TUOI INTERVENTI, SEMPRE INTERESSANTI.
SALUTI
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da pietro17 »

Angri carissimo, sicuramente capisco l'amarezza che stai passando in questo momento dopo aver letto certe cose ma, sopratutto, dopo saper di aver fatto, ciò che hai fatto, solo con lo spirito di cameratismo che cu lega.
Ed è per questo che, come ho già detto in altre occasioni persevera nel tuo aiuto che, serve a tutti noi utenti. Come, invece, è stato detto a me, quelli sono una minoranza e, onestamente, non dovresti, anche se è difficile, neanche curati di loro.
Perciò, affila la tua calcolatrice e continua nel tuo percorso. Sicuramente saranno più i grazie che le critiche.
Un abbraccio fraterno. Pietro.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

pietro17 ha scritto:Angri carissimo, sicuramente capisco l'amarezza che stai passando in questo momento dopo aver letto certe cose ma, sopratutto, dopo saper di aver fatto, ciò che hai fatto, solo con lo spirito di cameratismo che cu lega.
Ed è per questo che, come ho già detto in altre occasioni persevera nel tuo aiuto che, serve a tutti noi utenti. Come, invece, è stato detto a me, quelli sono una minoranza e, onestamente, non dovresti, anche se è difficile, neanche curati di loro.
Perciò, affila la tua calcolatrice e continua nel tuo percorso. Sicuramente saranno più i grazie che le critiche.
Un abbraccio fraterno. Pietro.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
CIAO PIETRO, GRAZIE.
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da salvo24 »

Ciao "AMICO MIO" non posso e non voglio crederci.
Caro Angri tu sei un pilastro di questo forum ed hai perfettamente ragione quando dici quello hai appena detto, ma sono d accordo anche con pietro quando dice che sono molti di più i grazie... e sono sempre convinto che la stragrande maggioranza degli " utenti " ti vuole bene per quello che hai fatto e per quello che ancora farai.
Semmai ci fosse stato (non conosco bene la vicenda) qualche errore non credo bisogna farne un dramma, del resto pero` sono stati di gran lunga superiori le cifre che ha azzeccato.....(una rondine non fa primavera).
Percio ti dico personalmente di continuare a contribuire su questo forum come hai fatto fino ad oggi, perché veramente ci resterei male e chissa` quanti altri con me.
Un forte abbraccio
Salvo24
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

salvo24 ha scritto:Ciao "AMICO MIO" non posso e non voglio crederci.
Caro Angri tu sei un pilastro di questo forum ed hai perfettamente ragione quando dici quello hai appena detto, ma sono d accordo anche con pietro quando dice che sono molti di più i grazie... e sono sempre convinto che la stragrande maggioranza degli " utenti " ti vuole bene per quello che hai fatto e per quello che ancora farai.
Semmai ci fosse stato (non conosco bene la vicenda) qualche errore non credo bisogna farne un dramma, del resto pero` sono stati di gran lunga superiori le cifre che ha azzeccato.....(una rondine non fa primavera).
Percio ti dico personalmente di continuare a contribuire su questo forum come hai fatto fino ad oggi, perché veramente ci resterei male e chissa` quanti altri con me.
Un forte abbraccio
Salvo24
===GRAZIE, Salvo.
il problema e che qualcuno pensa di vivere x tutta la vita in divisa.
poi appena la smettono non sono capaci neanche di chiedere un caffè al bar.
senza divisa = 0 (giusto il conteggio)
poi si ha la presunzione di dare consigli agli altri nella più completa ignoranza.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da christian71 »

angri62 ha scritto:
christian71 ha scritto:Salve angri62, grazie a te per la gentile collaboraziene in questo forum e poi non credo ci sia bisogno di scusarsi di nulla, nel caso fosse accaduto un errore da parte tua penso che nessuno se la sia presa chissà quanto, è pur sempre un forum dove nessuno di noi si è presento come professionista della materia trattata, ma è, e deve essere, un po come fare una chiacchierata tra amici al bar, poi se da ciò che si apprende nel forum uno decide di fare una scelta importante che cambierebbe radicalmente la sua vita si sa che è comunque consigliabile cercare conferme certe fuori dal forum da un professionista ....

Ma il tuo non è un'addio vero???

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
===TRA AMICI AL BAR CI SI CONOSCE E SE CI RIMANI MALE PER QUALCOSA CHIARISCI E CI SI GUARDA IN FACCIA. MI SONO CHIESTO PERCHE' SOTTRARRE TEMPO ALLA FAMIGLIA IN CONTEGGI O CERCARE LEGGI/CIRCOLARI CHE ALLA FINE POSSONO CERCARSI TUTTI. LEGGERO' MOLTO VOLENTIERI I TUOI INTERVENTI, SEMPRE INTERESSANTI.
SALUTI
Caro angri62, ho dato proprio adesso un'occhiata in giro per capire meglio il senso di questa tua nuova discussione ed ho capito tutto, non avevo seguito quella storia e quindi non ne ero al corrente...

Detto ciò, a maggior ragione confermo e ribadisco quanto ti avevo già scritto poco fa (sperando che saranno in molti a leggerlo), chi decide di prendere una decisione importante e che potrebbe cambiargli la vita a seguito delle notizie apprese nel forum, secondo me, DEVE cercare una conferma certa fuori dal forum e se qualcosa non andrà come previsto NON DEVE prendersela con chi ha cortesemente dato l'informazione nel forum, ma con quel professionista che avrà pagato fuori per avere una conferma certa, se poi avrà ritenuto superfluo cercare conferma e dovesse incorrere in un errore cambia che potrà prendersela solamente con se stesso, ma non di certo con te o con me o con Pietro, ecc...

Poi ti capisco quando dici che spesso ci si ritrova a togliere tempo alla famiglia per dare ausilio a qualche utente che ne ha chiesto, succede anche a me nel mio piccolo, ma poi non lo diamo a capire perchè è giusto che sia così e perchè è vero che nessuno ci obbliga ad intervenire, purtroppo o per fortuna siamo fatti così e non ci possiamo fare niente. C'è chi apprezza la buona volontà che ci mettiamo e lo dimostra come c'è chi non apprezza e lo fa capire...pazienza nessuno è perfetto, neanche noi....

Anche io sono stato accusato in un paio di occasioni scrivere troppo e di essere addirittura noioso ma sono sicuro che qualcun altro avrà apprezzato una risposta più descrittiva...

Probabilmente dobbiamo ancora imparare a non prendere troppo sul serio quest'attività virtuale sul forum e considerarlo invece come un passa tempo, con più leggerezza e senza impegno!!!....

Concluderei dicendoti che qualunque decisione dovessi prendere potrà non essere condivisa da molti ma sicuramente rispettata...

Con affetto e stima
Christian
Dylan59
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 30, 2012 7:51 pm

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Dylan59 »

Ciao Angri,ascolta un consiglio da chi ha qualche anno più di te, rimani in questo Forum perchè tu
insieme a Gino e ad altri date una mano fondamentale a tutti quelli che ne hanno bisogno o che cmq chiedono consigli, e ti assicuro che i migliori consigli sono quelli che non si pagano, cioè sono disinteressati.
Poi tu non sei un Notaio, non hai nessun obbligo, tutti sanno che le cifre sono approssimative e che la responsabilità delle proprie azioni è personale , ripeto solo ed esclusivamente personale.
Fatti scivolare di dosso qualche maldicenza e continua a condividere con noi questo percorso nel Forum e te ne saremo per sempre grati.
Un cordiale saluto
Robertino71
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:58 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Robertino71 »

Ciao angri62, come tu sai io sono nuovo del forum e ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato, sbagliare e umano, continua nel tuo lavoro, ci sono tanti colleghi che hanno bisogno di un supporto!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
angri62 ha scritto:E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA POTER COLLABORARE IN QUESTO FORUM, SCUSANDOMI SE HO FATTO DEGLI ERRORI (TRA L'ALTRO NESSUNO E' PERFETTO)O AVER CREATO FALSE ILLUSIONI.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI GLI AMICI.

============================================
...P.S. capisco il tuo stato d'animo ma non lo condivido.-

....Ma dove vai...? ma cosa fai..? ma non lo dire neanche per scherzo....!!!


....N.B. Non dargliela vinta a qualcuno o meglio a nessuno, capito...??????
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:
angri62 ha scritto:E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA POTER COLLABORARE IN QUESTO FORUM, SCUSANDOMI SE HO FATTO DEGLI ERRORI (TRA L'ALTRO NESSUNO E' PERFETTO)O AVER CREATO FALSE ILLUSIONI.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI GLI AMICI.

============================================
...P.S. capisco il tuo stato d'animo ma non lo condivido.-

....Ma dove vai...? ma cosa fai..? ma non lo dire neanche per scherzo....!!!


....N.B. Non dargliela vinta a qualcuno o meglio a nessuno, capito...??????



===non capisco come hai resistito x 5001 messaggi,
sei di ferro?
capisco che si può sbagliare 30/40 euro al mese di base pensionabile, magari qualcuno si può lamentare, ci si può spiegare, ma invitare gli utenti a non fidarsi, come se fossimo dei mitomani, è eccessivamente esagerato, poi si tratta soprattutto di regole che vanno applicate al buio, non conoscendo ne le persone ne la loro storia, ne perchè vogliono andare via, chiedono previsioni ad anni di distanza, non conoscendo neanche ciò che determina certe situazioni. solo perchè qualche impiegatuccio ha fatto dei conti senza tener conto degli aspetti maggiorativi o di informare i pensionandi di cosa possono avvalersi. i vari tribunali amministrativi sono stracolmi di richieste di risarcimento x errori della P.A.
un saluto affettuoso, alla prossima- grazie per la solidarietà.
ForzeArmate

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da ForzeArmate »

Ciao Angri io sono molto lontano dalla pensione, ma qui ho trovato colleghi informati e disponibili che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando tantissimo. A dispetto dell'egoismo e dell'indifferenza nota nei nostri ambienti. Spero in un futuro prossimo di aver bisogno anche di te e delle tue conoscenze. Sempre Dritto come i treni. Grazie Angri. Buona serata!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
alessandro60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: mar gen 14, 2014 2:48 pm

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da alessandro60 »

... spero che ci ripensi .... personalmente senza offendere nessuno , ma colleghi come te ce ne sono pochi in giro, ciao Angri
Rispondi