Riforma per stato ansioso

Feed - ESERCITO

Rispondi
Rambo77

Riforma per stato ansioso

Messaggio da Rambo77 »

Salve,
sono un Sergente dell'Esercito con 25 anni di servizio, purtroppo allo stato attuale mi trovo in aspettativa sanitaria per stato ansioso e tra poco tempo verrò riformato per tale patologia.
La mia domanda specifica è la seguente:
purtroppo l'anno scorso ho avuto in primo grado una sentenza di condanna per articolo 572 (maltrattamenti), la mia ex moglie ha dichiarato questa corbelleria e sfortunantamente senza referti e medici e senza prove di nessun genere mi hanno dato 10 mesi, e quindi attualmente ho fatto ricorso in appello.
Da premettere che non ho ricevuto nessun tipo di sospensone e non è stata avviata nessun procedimento displinare da cui può determinare una sanzione di stato.
Potrebbero in qualche modo esprimere un diniego al transito per questa pendenza penale in atto?
Inoltre con circa 25 anni di servizio, quindi arruolato nel 1998, grado di Sergente, parametro stipendiale 116,75, e con una richiesta di causa di servizio che ancora non hanno approvata per la schiena, quanto potrei percepire?
Spero che qualche collega competente del settore, possa chiarire un po la mia situazione, grazie mille.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20541
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Riforma per stato ansioso

Messaggio da mauri64 »

Ciao Rambo77,
riguardo a quanto rappresentato dovrai attendere il parere degli esperti del settore.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20541
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Riforma per stato ansioso

Messaggio da mauri64 »

Qualora sia interessato ad una previsione pensionistica per riforma, devi diventare Sostenitore con una piccola donazione ed avanzare richiesta nella sezione "Calcoli Pensionistici".

Di seguito le funzionalità di tale ruolo:
Potrai leggere/scaricare gli allegati nei messaggi pubblici.
Potrai inserire allegati anche nei messaggi privati.
Vedrai pochissimi annunci pubblicitari.
Potrai accedere alla sezione "Calcoli Pensionistici".
Rispondi