Riforma per dissezione carotide interna.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Danilo C.
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 17, 2023 4:07 pm

Riforma per dissezione carotide interna.

Messaggio da Danilo C. »

Salve a tutti le forum.
Ad ottobre sono stato ricoverato per una dissezione della carotide la quale mi ha provocato un piccolo ictus. Ad oggi mi trovo ancora in aspettativa e sto bene senza alcuna difficoltà e sarò inviato a visita alla CMO di Roma il prossimo 3 luglio. Secondo il vostro parere, la mia diagnosi può essere considerata una inabilità al servizio e riformarmi. Ve lo chiedo perché mi rode un pochettino visto che mi mancano 4 anni alla pensione di vecchiaia? Grazie a chi potrà rispondere e trovare una soluzione al mio caso.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5058
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riforma per dissezione carotide interna.

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao Danilo,

Un grosso Augurio per la tua salute.

Ciò detto, gira il quesito nella sezione del Dott Fanetti.

Poi se hai necessità su notizie aspettativa, decurtazione ecc.. scrivi che ti riscontro.

Altresì, se ci sono cause di servizio già riconosciute o modelli C Non ascritti a tabella
ecc... ecc....



Danilo C. ha scritto: mer mag 17, 2023 5:19 pm Salve a tutti le forum.
Ad ottobre sono stato ricoverato per una dissezione della carotide la quale mi ha provocato un piccolo ictus. Ad oggi mi trovo ancora in aspettativa e sto bene senza alcuna difficoltà e sarò inviato a visita alla CMO di Roma il prossimo 3 luglio. Secondo il vostro parere, la mia diagnosi può essere considerata una inabilità al servizio e riformarmi. Ve lo chiedo perché mi rode un pochettino visto che mi mancano 4 anni alla pensione di vecchiaia? Grazie a chi potrà rispondere e trovare una soluzione al mio caso.
Danilo C.
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 17, 2023 4:07 pm

Re: Riforma per dissezione carotide interna.

Messaggio da Danilo C. »

Grazie Nonno Alberto provvedo subito a girare il quesito.
Rispondi