Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Pegaso67 »

Ciao a tutti e buon fine settimana. Stamattina mi hanno notificato (sono in pensione per riforma da ottobre dell'anno scorso) una pratica relativa ad una mia istanza di causa di servizio. Padova aveva inviato tutto a Roma ancora a giugno dell'anno scorso se non ricordo male. In calce c'è nr di pratica e posizione 333/H/19776/B
In relazione alla domanda di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio presentata in data 23.11 18
Ai sensi art 7 DPR 29.10.2001 N 461 si è provveduto a trasmettere al Comitato di Verifica per le cause di servizio l'intera documentazione per l'emissione del prescritto parere. Si fa presente che può chiedere equo indennizzo (che ho chiesto ancora tempo fa) ecc. Detto beneficio sarà concesso qualora ne ricorrano i presupposti.
Cosa significa e quanto tempo in genere passa da adesso? Perché quella strana persona del mio ex ufficio personale mi ha risposto tabella b ma da dove si vede?
Grazie in anticipo per chi saprà rispondere


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5038
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da nonno Alberto »

Pegaso67 ha scritto: ven gen 31, 2020 4:15 pm Ciao a tutti e buon fine settimana. Stamattina mi hanno notificato (sono in pensione per riforma da ottobre dell'anno scorso) una pratica relativa ad una mia istanza di causa di servizio. Padova aveva inviato tutto a Roma ancora a giugno dell'anno scorso se non ricordo male. In calce c'è nr di pratica e posizione 333/H/19776/B
In relazione alla domanda di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio presentata in data 23.11 18
Ai sensi art 7 DPR 29.10.2001 N 461 si è provveduto a trasmettere al Comitato di Verifica per le cause di servizio l'intera documentazione per l'emissione del prescritto parere. Si fa presente che può chiedere equo indennizzo (che ho chiesto ancora tempo fa) ecc. Detto beneficio sarà concesso qualora ne ricorrano i presupposti.
Cosa significa e quanto tempo in genere passa da adesso? Perché quella strana persona del mio ex ufficio personale mi ha risposto tabella b ma da dove si vede?
Grazie in anticipo per chi saprà rispondere
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5038
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da nonno Alberto »

Pegaso67 ha scritto: ven gen 31, 2020 4:15 pm Ciao a tutti e buon fine settimana. Stamattina mi hanno notificato (sono in pensione per riforma da ottobre dell'anno scorso) una pratica relativa ad una mia istanza di causa di servizio. Padova aveva inviato tutto a Roma ancora a giugno dell'anno scorso se non ricordo male. In calce c'è nr di pratica e posizione 333/H/19776/B
In relazione alla domanda di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio presentata in data 23.11 18
Ai sensi art 7 DPR 29.10.2001 N 461 si è provveduto a trasmettere al Comitato di Verifica per le cause di servizio l'intera documentazione per l'emissione del prescritto parere. Si fa presente che può chiedere equo indennizzo (che ho chiesto ancora tempo fa) ecc. Detto beneficio sarà concesso qualora ne ricorrano i presupposti.
Cosa significa e quanto tempo in genere passa da adesso? Perché quella strana persona del mio ex ufficio personale mi ha risposto tabella b ma da dove si vede?
Grazie in anticipo per chi saprà rispondere
Utenza telefonica 049/8738127 - 049/8715462

PEC dimed_leg_pd@postacert.difesa.it

Email dimed_leg_pd@esercito.difesa.it

Chiedi di inviarti copia del verbale che c'è scritto tutto così vedi perché ti hanno dato la Tab B .


Pegaso ,quando dici che è Arabo intendi i 🍔🍔

:lol: :lol: :mrgreen: ciao Alberto
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Pegaso67 »

Ciao Alberto no no 😅 intendo che non ci capisco un cippo fritto!!! Perché vorrei sapere cosa significa e quali saranno i passaggi e tempi successivi per arrivare al dunque. Comunque grazie scriverò una pec
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Highlander »

Ma in sede di riforma non ti hanno consegnato il verbale ove c'è scritto tutto? Il comitato si dovrebbe esprimere più o meno in 8/9 mesi.
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Highlander »

Ma in sede di riforma non ti hanno consegnato il verbale ove c'è scritto tutto? Il comitato si dovrebbe esprimere più o meno in 8/9 mesi.
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Pegaso67 »

Si poi mi è arrivato anche quello integrale via pec. Tabella b se non ricordo male. Quindi dici che dovrebbero passare circa 8/9 mesi. E poi equo indennizzo se accolgono? La risonanza che ho prodotto a suo tempo, evidenzia serie problematiche al collo! Sara una manciata di centinaia di euro...
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5038
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da nonno Alberto »

Pegaso67 ha scritto: sab feb 01, 2020 6:22 am Si poi mi è arrivato anche quello integrale via pec. Tabella b se non ricordo male. Quindi dici che dovrebbero passare circa 8/9 mesi. E poi equo indennizzo se accolgono? La risonanza che ho prodotto a suo tempo, evidenzia serie problematiche al collo! Sara una manciata di centinaia di euro...
Pegaso sei troppo forte,hai il verbale della Cmo e ci fai rispondere perché hai una tab.b ?
e ti forniamo anche telefono e indirizzi di posta elettronica

Cosa significa e quanto tempo in genere passa da adesso? Perché quella strana persona del mio ex ufficio personale mi ha risposto tabella b ma da dove si vede?

:lol: :lol:
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Pegaso67 »

Beh di certo non è mia intenzione prendere in giro o far perdere tempo. Io purtroppo a livello burocratico sono sempre stato negato. E spesso sebbene abbia sottomano un cartaceo mi vengono dubbi. Quello che mi interessa sapere sono le tempistiche medie di liquidazione in casi come il mio successivo a riforma per inabilità. Chiedo venia se qualcuno si è risentito per le mie domande. Quella strana persona perché li sono tutti strani, nel senso che non spiegano bene quando si chiede un qualcosa, sono sempre vaghi
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 322
Iscritto il: mer dic 09, 2015 3:27 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da cbr90075 »

Ti hanno comunicato che la tua pratica relativa alla causa di servizio è stata inviata al Comitato di Verifica e notificato formalmente che qualora non l'avessi fatto contestualmente alla presentazione della domanda puoi chiedere l'equo indennizzo. I tempi al comitato di verifica si sono ridotti di molto, pensa che nel mio caso la pratica è arrivata ai primi di agosto e il parere è stato espresso a settembre quindi velocissimi. Per assurdo attualmente invece sono proprio le nostre amministrazioni a perdere tempo infatti io ad esempio da settembre ancora devo ricevere la formale notifica dell'esito del provvedimento. Per quanto riguarda la tabella assegnata dovrebbero averti notificato copia del verbale della CMO se lo posti sicuramente so dirti che categoria ti hanno assegnato.
Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Riconoscimento causa di servizio... Arabo per me

Messaggio da Pegaso67 »

Grazie mille cbr. Si lo posto sicuramente
Buona serata
Rispondi