Richiesta anticipo TFS all'INPS

Feed - POLIZIA DI STATO

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20538
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mario,
è vero che ogni Direzione INPS evade le pratiche con tempistiche diverse, pero per avere un'idea dai una letta ai commenti precedenti.


marioincarnia
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 13, 2024 9:54 am

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da marioincarnia »

Si grazie mauri, ovviamente già fatto, ho letto tutto quello che è stato scritto, però anche da notizie esterne mi sto rendendo conto che le tempistiche variano molto da provincia a provincia, sò di gente esterna al forum, in Sicilia che ha presentato domanda dopo di me e ha già ricevuto la richiesta di immissione IBAN sul SUGI per l'accredito, cosa che a me non è ancora avvenuta. Comunque nella mia provincia mi è stato riferito da terzi che non vi sono molte richieste in merito, pertanto speravo di abbreviare i tempi, ma ho idea che non sarà così, comunque grazie per la risposta.
marioincarnia
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 13, 2024 9:54 am

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da marioincarnia »

Un piccolo aggiornamento per chi possa interessare la questione "Anticipo TFS tramite INPS .. nei giorni scorsi, essendo trascorsi 4 mesi dalla mia domanda di anticipo TFS e non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'Ente, ho pensato di contattarlo tramite Call Center. La risposta dell'Operatrice, che debbo dire è stata comunque molto gentile, è stata quella che essendo ancora nei tempi previsti (che dovrebbero essere 180 giorni, la sede centrale non avrebbe potuto sollecitare la sede Provinciale di Udine dalla quale dipendo. La faccenda non fa una piega se non fosse per il fatto che leggendo le tempistiche dei post precedenti, (30/40 gg per il solo accredito dopo la presa d'atto) mi fanno supporre che molto probabilmente i tempi verranno sforati dal momento che non ho ricevuto neanche la richiesta d'immissione dell'IBAN nel SUGI .... comunque io attendo fiducioso, dandovene comunicazione degli sviluppi, per coloro che potranno essere interessati, saluti a tutti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20538
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...

N.B. Ho inserito il messaggio nelle sezioni CARABINIERI e POLIZIA DI STATO, le più consultate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da firefox »

Sicuramente NON sarà un fake, certo che però la data di emanazione qualche dubbio lo lascia :?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20538
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da mauri64 »

Ciao firefox,
il msg. porta la data di ieri, ma solo stamani è comparso sul sito.
Rispondi