Probabile cambio incarico/mansione

Feed - ESERCITO

Rispondi
Albyk80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 20, 2021 7:59 pm

Probabile cambio incarico/mansione

Messaggio da Albyk80 »

Buongiorno a tutti,cortesemente vorrei chiedere a chi ne sa sicuramente piu' di me eventuali info circa la situazione che mi si e' venuta a creare,sono in attesa di una risposta del Dipe a seguito del verbale definitivo della cmo che testualmente dice permanentemente non idoneo pefo,necessita cambio mansione (ora sono artificiere) causa di servizio riconosciuta A8.quindi non c'e' scritto..non idoneo all'incarico posseduto,cosa potrei aspettarmi?tempistiche?grazie in anticipo.


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1885
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Probabile cambio incarico/mansione

Messaggio da NavySeals »

Significa che non farai più le pefo, non farai più la mansione che svolgi ora (artificiere), ma potrai rimanere nella categoria/specialità di appartenenza.
Albyk80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 20, 2021 7:59 pm

Re: Probabile cambio incarico/mansione

Messaggio da Albyk80 »

Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta,purtroppo trovandomi in un ente non a comando esercito,non riesco a reperire molte informazioni come ad esempio capire se sia possibile che l'incarico diventi assistente ai comandi,dato che qualsiasi altro incarico probabilmente cozzerebbe con la patologia clinica(ernia discale con radicolopatia sx etc).grazie per le evebtuali ulteriori delucidazioni che mi verranno fornite.buona sera.
Rispondi