pignoramenti

Feed - POLIZIA DI STATO

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da Sempreme064 »

Bluman. Ascolta .. hai scritto che ti hanno bloccato lo stipendio? Hai aperto un post di destituzione? Non so cosa cerchi..

Vogliamo parlare degli interessi usurai? Delle rate raddoppiate dei mutui e di persone in difficoltà a pagare Le rate raddoppiate?

A me interessa questo .. chi legge non deve farsi problemi, se non riesci dai via tutto..

Tanto semplice ..

Per il mutuo tasso e rata da 800 euro, al 4.1 sono 400 euro di interessi ogni rata.. cap?! si abbassa? Speriamo ..deve arrivare a 0 per non perderci...

Le case oggi conviene comprarle ma senza mutuo, perché hanno perso di valore, solo la tua è aumentata... Sono tutte all'asta...


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da Sempreme064 »

Per la casa..se bisogna adeguarsi alle regole dell'unione europea..il primo che vedo per strada e gli propongo 20mila euro per l'acquisto in contanti..mi vende una casa da 200mila euro...
https://www.panorama.it/economia/2024-a ... mmobiliare

Magari ha un mutuo al 4.1
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da firefox »

Buon giorno, scusate la franchezza, sarò pure antipatico e me ne farò una ragione...

A parte il confusionario e conosciuto (forumisticamente parlando) Sempreme064 mi sembra che anche te, caro Bluman, che scrivi qua da pochissimi giorni, oltre parlare dei tuoi personali problemi e del mondo che ti si è accanito contro altro NON fai...
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 612
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da domenico.c »

Parlamm parlamm e nun ce capimm!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5491
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da lino »

firefox ha scritto: ven dic 29, 2023 1:52 pm Buon giorno, scusate la franchezza, sarò pure antipatico e me ne farò una ragione...

A parte il confusionario e conosciuto (forumisticamente parlando) Sempreme064 mi sembra che anche te, caro Bluman, che scrivi qua da pochissimi giorni, oltre parlare dei tuoi personali problemi e del mondo che ti si è accanito contro altro NON fai...
Mi unisco al buon Firefox, continuate nello scrivere questioni personali,ecc..
Il tutto OT.
Scambiatevi il numero in privato e iniziate un rapporto epistolare, magari può servire.
Inutile dirvi che continuo nel cancellare i messaggi OT o non consoni al forum.
Ognuno di Noi ha problematiche, più o meno gravi, si può avere uno sfogo, ma poi bisognerebbe saperlo chiudere.
I migliori auguri a tutti Voi.
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5126
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da nonno Alberto »

Sempreme064 ha scritto: ven gen 05, 2024 10:21 am
domenico.c ha scritto: ven dic 29, 2023 4:33 pm Parlamm parlamm e nun ce capimm!
Parlo da solo..sono rimasto da solo.. :shock:

4.1 mi divertivo..


Ciao !

@Sempreme064

Gli argomenti postati sono in gran parte OT, pertanto il divertimento è concluso.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20746
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: pignoramenti

Messaggio da mauri64 »

D'ora in avanti si cancelleranno tutti i messaggi non attinenti all'argomento.
Rispondi