permessi non retribuiti condannato ministero difesa

Feed - ESERCITO

Rispondi
Alecuc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 19, 2022 9:08 am

Re: permessi non retribuiti condannato ministero difesa

Messaggio da Alecuc »

A me è successa più o meno la stessa cosa. Mia mamma era malata terminale,usufruiva di L104 art.3 comma 3.

A gennaio 2020 presento la domanda per usufruire dei permessi mensili, e a maggio dello stesso anno ricevo risposta negativa. Per le stesse motivazioni che ci sono nell'articolo!

Ho presentato le memorie ostative entro i 10gg. Nel frattempo la malattia di mia mamma ha preso il volo e io per poterla assistere ho voluto bruciarmi tutte le licenze e ore di permesso che mi ero accumulato dopo anni di duro lavoro. Addirittura ho dovuto prendere anche qualche giorno di gmf.

Dopo mesi, ovvero a FEBBRAIO 2021 i permessi mensili mi vengono concessi e due giorni dopo questa notifica mia mamma è deceduta. Una vera infamità sia da parte dell'amministrazione che del destino!

Alla fine ho perso mia mamma e io mi sono ammalato, perché dopo questo episodio (sommato ai tanti altri che non sto qui ad elencare) ho iniziato ad avere forti attacchi di panico,ansia a palate,depressione e chi più ne ha più ne metta.

Con questo piccolo racconto voglio invitare tutti coloro che lottano per i propri diritti a non mollare!
Rispondi