PENSIONE SISTEMA MISTO

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

torret ha scritto:è pur vero che le suocere sono ............... però la vorrei anch'io una suocera come gino59 più altri, chissà......................

.....Ciao Torret, non avevo dubbi che capivi il mio umorismo verso le :D :) Suocere.-

..... :arrow: sono solo battutaccie e anche quanto ci sono incomprensioni........ :mrgreen:
:arrow: e' anche la nostra :arrow: :roll: MAMMA................Ciaoooooooooooo


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
torret ha scritto:è pur vero che le suocere sono ............... però la vorrei anch'io una suocera come gino59 più altri, chissà......................

.....Ciao Torret, non avevo dubbi che capivi il mio umorismo verso le :D :) Suocere.-

..... :arrow: sono solo battutaccie e anche quanto ci sono incomprensioni........ :mrgreen:
:arrow: e' anche la nostra :arrow: :roll: MAMMA................Ciaoooooooooooo
Si Torret, mi associo a Gino, e solo un modo per sdrammatizzare, qualche volta con i post usciamo un pò fuori dal seminato ma forse, mi ripeto, l'umorismo in certi momenti sostituisce qualche risposta che fa magari poco piacere, in quanto non sempre l'interlocutore ti dice quello che vorresti sentire.........!!!!!!!!
Quindi viva la Suocera :lol:
Saluti rispettosi a tutti gli intervenuti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:
torret ha scritto:è pur vero che le suocere sono ............... però la vorrei anch'io una suocera come gino59 più altri, chissà......................

.....Ciao Torret, non avevo dubbi che capivi il mio umorismo verso le :D :) Suocere.-

..... :arrow: sono solo battutaccie e anche quanto ci sono incomprensioni........ :mrgreen:
:arrow: e' anche la nostra :arrow: :roll: MAMMA................Ciaoooooooooooo
Si Torret, mi associo a Gino, e solo un modo per sdrammatizzare, qualche volta con i post usciamo un pò fuori dal seminato ma forse, mi ripeto, l'umorismo in certi momenti sostituisce qualche risposta che fa magari poco piacere, in quanto non sempre l'interlocutore ti dice quello che vorresti sentire.........!!!!!!!!
Quindi viva la Suocera :lol:
Saluti rispettosi a tutti gli intervenuti


:arrow:Oggi ho fatto gli auguri a mia :) :D Suocera, ribadento che oggi e' la
:arrow: :x BEFANA, cioe' la sua :arrow: festa........ :oops: :cry: :!: :arrow: Lei :) :D ha preso
fiato e :arrow: replicava che a :shock: carnevale mi :arrow: ricambiava gli auguri :o :shock: :(
:arrow: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da lory61 »

Gino59
Oggi ho fatto gli auguri a mia Suocera, ribadento che oggi e' la
BEFANA, cioe' la sua festa........ Lei ha preso
fiato e replicava che a carnevale mi ricambiava gli auguri


Baaaahhhh!!!!!!! Non ci credo che sia così brutta!!! Tu sei un furbacchione!!! Per non farcela conoscere ehhhh!!! :lol: :P
Notte Gino
stefara
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 19, 2011 3:52 pm
Località: modica

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da stefara »

perchè non fate un post per le suocere
almeno tutti capiscono che non centra niente di pensione sistema misto
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da zica »

...interessante sarebbe sapere quanto ogni anno di sola contribuzione maturata incida effettivamente in soldoni...............mi spiego meglio...ad esempio se io fra non molto debba decidere se, se riformato, di andare in pensione di inabilità o transitare in passaggio civile....quanto ogni anno in più di lavoro incida sull'importo pensionistico.....se ad esempio, alla fine la CMO invece mi fa IDONEO io con 27 anni di servizio (calcolati piu o meno se riformato)sono intorno ai 1250 netti....tra un anno saranno 1280 tra due anni 1310 ?? o di più e quanto di più ?? Questo (sempre che ci si riesca - stato di salute permettendo)se riuscissi a svolgere servizio sino al raggiungimento della massima contribuzione.......consideranto che sono un' app.sc. + 8 anni nel grado (quindi massimo apicale per la mia categoria).................ah saperlo :roll: :roll: :roll: :roll:
spero di non avere fatto confusione....è un periodaccio........ciao
torret
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 16, 2010 12:16 am

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da torret »

mi associo a quanto riportato dal collega Zica, penso che la richiesta sarebbe utile a quanti ne sanno di meno in materia pensionistica, e, per eventi collegati al proprio stato di salute, devono prendere drastiche decisioni.
saluti...
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:...interessante sarebbe sapere quanto ogni anno di sola contribuzione maturata incida effettivamente in soldoni...............mi spiego meglio...ad esempio se io fra non molto debba decidere se, se riformato, di andare in pensione di inabilità o transitare in passaggio civile....quanto ogni anno in più di lavoro incida sull'importo pensionistico.....se ad esempio, alla fine la CMO invece mi fa IDONEO io con 27 anni di servizio (calcolati piu o meno se riformato)sono intorno ai 1250 netti....tra un anno saranno 1280 tra due anni 1310 ?? o di più e quanto di più ?? Questo (sempre che ci si riesca - stato di salute permettendo)se riuscissi a svolgere servizio sino al raggiungimento della massima contribuzione.......consideranto che sono un' app.sc. + 8 anni nel grado (quindi massimo apicale per la mia categoria).................ah saperlo :roll: :roll: :roll: :roll:
spero di non avere fatto confusione....è un periodaccio........ciao

.......Sino a Giugno 2012 ....... :!: :arrow: In attesa, il riferimento e' questo.-

:arrow: Re: 2012

Messaggioda gino59 » sab ott 29, 2011 1:48 pm

scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 85 volte
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
zica ha scritto:...interessante sarebbe sapere quanto ogni anno di sola contribuzione maturata incida effettivamente in soldoni...............mi spiego meglio...ad esempio se io fra non molto debba decidere se, se riformato, di andare in pensione di inabilità o transitare in passaggio civile....quanto ogni anno in più di lavoro incida sull'importo pensionistico.....se ad esempio, alla fine la CMO invece mi fa IDONEO io con 27 anni di servizio (calcolati piu o meno se riformato)sono intorno ai 1250 netti....tra un anno saranno 1280 tra due anni 1310 ?? o di più e quanto di più ?? Questo (sempre che ci si riesca - stato di salute permettendo)se riuscissi a svolgere servizio sino al raggiungimento della massima contribuzione.......consideranto che sono un' app.sc. + 8 anni nel grado (quindi massimo apicale per la mia categoria).................ah saperlo :roll: :roll: :roll: :roll:
spero di non avere fatto confusione....è un periodaccio........ciao
.......Sino a Giugno 2012 ....... :!: :arrow: In attesa, il riferimento e' questo.-
:arrow: Re: 2012
Messaggioda gino59 » sab ott 29, 2011 1:48 pm
scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 85 volte
Gino se non ti dispiace mandameli in mp anche a me sti benedetti coefficienti, che li avevo tempo fà nell'altro computer, ma è andato a farsi benedire, e non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000 :)
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:
zica ha scritto:...interessante sarebbe sapere quanto ogni anno di sola contribuzione maturata incida effettivamente in soldoni...............mi spiego meglio...ad esempio se io fra non molto debba decidere se, se riformato, di andare in pensione di inabilità o transitare in passaggio civile....quanto ogni anno in più di lavoro incida sull'importo pensionistico.....se ad esempio, alla fine la CMO invece mi fa IDONEO io con 27 anni di servizio (calcolati piu o meno se riformato)sono intorno ai 1250 netti....tra un anno saranno 1280 tra due anni 1310 ?? o di più e quanto di più ?? Questo (sempre che ci si riesca - stato di salute permettendo)se riuscissi a svolgere servizio sino al raggiungimento della massima contribuzione.......consideranto che sono un' app.sc. + 8 anni nel grado (quindi massimo apicale per la mia categoria).................ah saperlo :roll: :roll: :roll: :roll:
spero di non avere fatto confusione....è un periodaccio........ciao
.......Sino a Giugno 2012 ....... :!: :arrow: In attesa, il riferimento e' questo.-
:arrow: Re: 2012
Messaggioda gino59 » sab ott 29, 2011 1:48 pm
scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 85 volte
Gino se non ti dispiace mandameli in mp anche a me sti benedetti coefficienti, che li avevo tempo fà nell'altro computer, ma è andato a farsi benedire, e non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000 :)
Saluti


.........Ho constatato che per un problema tecnico, non mi fa' allegare etc.

........P.S. :arrow: Sul motore di ricerca inserisci :arrow: SCEDA COEFFICIENTI.-Ciao , a presto
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da zica »

grazie gino....scusami se sto un po nel pallone....quello che magari volevo far intendere è sapere, per farla semplice...se io ogni anno verso (secondo l'ultimo cud) 10.900 euro di contributi pensionistici (senza straord.)....quanto questi mensilmente incideranno in più sulla pensione con il calcolo contributivo....
questo perchè se quest'anno mi riformasseso ed attualmente sarei sui 1.250 tra 10 anni passando civile quanto andrei a prendere di pensione ?? perchè se non fosse così tanta la differenza se decidessi di non transitare me ne farei una ragione......tutto qua.......sempre grazie
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da lory61 »

Messaggioda gino59 » sab ott 29, 2011 1:48 pm
scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 85 volte[/quote]

Gino se non ti dispiace mandameli in mp anche a me sti benedetti coefficienti, che li avevo tempo fà nell'altro computer, ma è andato a farsi benedire, e non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000 :)
Saluti[/quote]



.........Ho constatato che per un problema tecnico, non mi fa' allegare etc.

........P.S. :arrow: Sul motore di ricerca inserisci :arrow: SCEDA COEFFICIENTI.-Ciao , a presto[/quote]

Grazie 1000 Gino, l'ho trovato e scaricato in pdf in un attimo. E molto chiaro e semplice da capire e far capire!!!!!!!!!
Salutoni
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:Messaggioda gino59 » sab ott 29, 2011 1:48 pm
scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 85 volte
Gino se non ti dispiace mandameli in mp anche a me sti benedetti coefficienti, che li avevo tempo fà nell'altro computer, ma è andato a farsi benedire, e non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 1000 :)
Saluti[/quote]



.........Ho constatato che per un problema tecnico, non mi fa' allegare etc.

........P.S. :arrow: Sul motore di ricerca inserisci :arrow: SCEDA COEFFICIENTI.-Ciao , a presto[/quote]

Grazie 1000 Gino, l'ho trovato e scaricato in pdf in un attimo. E molto chiaro e semplice da capire e far capire!!!!!!!!!
Salutoni[/quote]


..........Vedi se riesci ad allegare questa benedetta scheda............. :!: :arrow: che io a suo tempo
l'avevo postata tante volte :arrow: ribadento che per i tratt. misti era ed e' il punto di riferimento.-
............Grazie e tanti saluti da chi sai tu........... :) :D :mrgreen:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:grazie gino....scusami se sto un po nel pallone....quello che magari volevo far intendere è sapere, per farla semplice...se io ogni anno verso (secondo l'ultimo cud) 10.900 euro di contributi pensionistici (senza straord.)....quanto questi mensilmente incideranno in più sulla pensione con il calcolo contributivo....
questo perchè se quest'anno mi riformasseso ed attualmente sarei sui 1.250 tra 10 anni passando civile quanto andrei a prendere di pensione ?? perchè se non fosse così tanta la differenza se decidessi di non transitare me ne farei una ragione......tutto qua.......sempre grazie


.........Santa pazienza.......... :!: :arrow: Sono in attesa di una relazione da :arrow: mia :) :D S......
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: PENSIONE SISTEMA MISTO

Messaggio da lory61 »

stefara ha scritto:perchè non fate un post per le suocere
almeno tutti capiscono che non centra niente di pensione sistema misto
Capito Gino e Zio Carlo!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo fare un post "solo" per le Suocere!!!!!!!!!
Stefara, io immagino tu sia un bravo ragazzo che merita altre risposte!!!!!
E mica ogni volta che usciamo fuori post dobbiamo scusarci, ma dai!!!!!!!!
Sai noi siamo molto attivi nel forum e qualche volta ci scappa pure il "non c'entra niente", ma non casca il mondo vero???????!!!!!!!!!! Io sono convinto che se non si trattava della "suocera", ma di qualche sorella "bella ragazza", magari passava inosservata anche con il fuori post!!!!!!
Sempre con tanto rispetto delle opinioni altrui.
Saluti
Rispondi