Pensione privilegiata a vita con tabella A8 piu tre annualita con tabella B.

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
vispa56
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 06, 2020 8:38 pm

Pensione privilegiata a vita con tabella A8 piu tre annualita con tabella B.

Messaggio da vispa56 »

Buonasera, tempo fa sono stato presso il CMO per l'aggravamento di una causa di servizio riconosciuta con tabella B,aggravamento accordato e rivalutato con tabella A 8,nello stesso tempo hanno valutato le cause di servizio ai fini della PPO, riconoscendomi una pensione privilegiata a vita, per quanto concerne la causa di servizio rivalutata con tabella A 8, mentre per l'altra causa di servizio che è rimasta in tabella B mi hanno riconosciuto 3 annualita .Adesso chiedo agli esperti oltre alla pensione privilegiata a vita della tabella A 8 ho anche diritto alle 3 annualita della tabella B o la prima esclude l'altra? Grazie per le risposte.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20531
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Pensione privilegiata a vita con tabella A8 piu tre annualita con tabella B.

Messaggio da mauri64 »

Ciao vispa56,
riguardo quanto rappresentato, dovrai attendere la disponibilità e competenza degli esperti in materia.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Pensione privilegiata a vita con tabella A8 piu tre annualita con tabella B.

Messaggio da firefox »

vispa56 ha scritto: gio dic 15, 2022 10:06 pm Buonasera, tempo fa sono stato presso il CMO per l'aggravamento di una causa di servizio riconosciuta con tabella B,aggravamento accordato e rivalutato con tabella A 8,nello stesso tempo hanno valutato le cause di servizio ai fini della PPO, riconoscendomi una pensione privilegiata a vita, per quanto concerne la causa di servizio rivalutata con tabella A 8, mentre per l'altra causa di servizio che è rimasta in tabella B mi hanno riconosciuto 3 annualita .Adesso chiedo agli esperti oltre alla pensione privilegiata a vita della tabella A 8 ho anche diritto alle 3 annualita della tabella B o la prima esclude l'altra? Grazie per le risposte.
la prima esclude l'altra..
vispa56
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 06, 2020 8:38 pm

Re: Pensione privilegiata a vita con tabella A8 piu tre annualita con tabella B.

Messaggio da vispa56 »

Grazie firefox.Penso che sia proprio cosi .
Rispondi