pensione privilegiata

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Lu1967

pensione privilegiata

Messaggio da Lu1967 »

Buongiorno sono an assistente capo della polizia penitenziaria con 56 anni 37 di servizio da circa due anni mi è stata riconosciuta una causa di servizio tab a8 sia cmo sia comitato di verifica volevo sapere gent per prendere la ppo una volta in pensione cosa dovro fare grazie att risp


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5049
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Lu1967 ha scritto: mer mag 17, 2023 11:53 am Buongiorno sono an assistente capo della polizia penitenziaria con 56 anni 37 di servizio da circa due anni mi è stata riconosciuta una causa di servizio tab a8 sia cmo sia comitato di verifica volevo sapere gent per prendere la ppo una volta in pensione cosa dovro fare grazie att risp

Ciao,

Hai percepito l'equo indennizzo.?


Hai fatto domanda per lo scatto stipendiale dell'1,25 % ?

Hai fatto richiesta di esenzione ticket presso il Cup /Asl per la o le patologie riconosciute.?

Poi ti spiego la prassi per la ppo una volta in pensione
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20529
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
se fossi interessato ad una previsione pensionistica di anzianità, dovresti diventare Sostenitore così da utilizzare i numerosi servizi del forum (elencati in alto a sx "Donazioni".
Infine, accedere alla sezione CALCOLI PENSIONISTICI ed avanzare richiesta.
Lu1967

Re: pensione privilegiata

Messaggio da Lu1967 »

si preso l'ecquo indenizzo ho fatto domanda per lo scatto stipendiale ed ho esenzione ticket grazie
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5049
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Lu1967 ha scritto: mer mag 17, 2023 1:44 pm si preso l'ecquo indenizzo ho fatto domanda per lo scatto stipendiale ed ho esenzione ticket grazie
Complimenti !!! breve, stretto e conciso :lol:
Buongiorno sono an assistente capo della polizia penitenziaria con 56 anni 37 di servizio da circa due anni mi è stata riconosciuta una causa di servizio tab a8 sia cmo sia comitato di verifica volevo sapere gent per prendere la ppo una volta in pensione cosa dovro fare grazie att risp


Situazione ppo, una volta in pensione dovrai presentare la domanda di ppo presso in patronato, portando in visione il decreto di riconoscimento e di equo indennizzo e relative coordinate di accredito.

Poiché, sicuramente la patologia non risulta già ascritta anche ai fini della privilegiata, verrai convocato in cmo e l'infermità verrà rivalutata, quindi dovrai portare in visione nuova documentazione sanitaria, indicata nella lettera di convocazione.

È opportuno non sottovalutare la rivalutazione, poiché potrebbe essere declassata a tab B, quindi avere delle annualità da 1 a 5 anziché la ppo a vita.

Come potrebbe verificarsi la conferma della Tab A8 ma con 2 o 4 annualità.
Rispondi