Passaggio a ruolo civile.

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Getihu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 25, 2022 9:13 am

Re: Passaggio a ruolo civile.

Messaggio da Getihu »

Innanzitutto grazie per la risposta. Avrei un ulteriore dubbio:
Mentre, è molto verosimile un provvedimento di collocazione ai parziali,per il quale se dovesse realizzarsi potrai/dovrai chiedere l'equo indennizzo maggiorato del 20%.

Io ho una tab. A8, ed ho ricevuto equo indennizzo. La domanda è :come faccio a sapere se la somma del suddetto indennizzo è corretta o doveva essere maggiorata del 20% vista l'idoneità parziale? È scritto tutto nel decreto? Hanno fatto tutto loro in automatico? (mi sembra molto difficile)

Grazie per le eventuali risposte


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5080
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Passaggio a ruolo civile.

Messaggio da nonno Alberto »

Getihu ha scritto: ven apr 05, 2024 8:02 am Innanzitutto grazie per la risposta. Avrei un ulteriore dubbio:
Mentre, è molto verosimile un provvedimento di collocazione ai parziali,per il quale se dovesse realizzarsi potrai/dovrai chiedere l'equo indennizzo maggiorato del 20%.

Io ho una tab. A8, ed ho ricevuto equo indennizzo. La domanda è :come faccio a sapere se la somma del suddetto indennizzo è corretta o doveva essere maggiorata del 20% vista l'idoneità parziale? È scritto tutto nel decreto? Hanno fatto tutto loro in automatico? (mi sembra molto difficile)

Grazie per le eventuali risposte

Entro 6 mesi dalla notifica del provvedimento di idoneità parziale va fatta domanda di una tantum maggiorato del 20 %
Rispondi