Ottimo rinnovo contrattuale

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Ottimo rinnovo contrattuale

Messaggio da Filippogianni »

I miei più sinceri complimenti per il rinnovo contrattuale euro 400,00 mensili li meritate tutti. Mentre per noi grazie ai sindacati del pochi maledetti e subito abbiamo avuto una miseria in più solo chi in servizio dal 1 gennaio 2016 mentre per noi pensionati sino al 2015 nulla di nulla .


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3093
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Ottimo rinnovo contrattuale

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto:I miei più sinceri complimenti per il rinnovo contrattuale euro 400,00 mensili li meritate tutti. Mentre per noi grazie ai sindacati del pochi maledetti e subito abbiamo avuto una miseria in più solo chi in servizio dal 1 gennaio 2016 mentre per noi pensionati sino al 2015 nulla di nulla .
Consentimi ma NON hai le idee chiare e posso capirlo con tutto quello che si legge in giro...il rinnovo contrattuale è una cosa ed euro più euro meno (forse meno) è tale e quale al vostro così come gli arretrati....poi ci sarà la distribuzione del fondo per il soccorso (in analogia al fondo con cui da ottobre 2017 avete aumentato i parametri) che servirà ad istituire un "assegno di specificità" scopiazzato e male dal vostro "assegno di funzione"...importi minori dinamiche diverse....NON utile, ad esempio, al TFS.

Al netto di tutto, ed a conti fatti, sempre ad esempio e prendendo una qualifica intermedia, tra un Sovrintendente ed un Capo Squadra Esperto con 28 anni di servizio, rimarrà un gap lordo annuo di circa 3000 euro solo ed esclusivamente riferito ad emolumenti fissi e continuativi.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Ottimo rinnovo contrattuale

Messaggio da Filippogianni »

In effetti come darti torto l'avevo letto su indifesa e altri siti . Vero con tutto e tutte le castronerie che scrivono non si capisce nulla .
Comunque ero contento per voi perché meritate molto molto più
Rispondi