Notifica vittime del dovere

Rispondi
Antonio123
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 01, 2023 5:47 pm

Notifica vittime del dovere

Messaggio da Antonio123 »

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata


POSTINO
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: gio gen 26, 2023 10:56 am

Re: Notifica vittime del dovere

Messaggio da POSTINO »

Penso che nella lettera di trasmissione abbiamo specificato tutto? Se hanno scritto alla Prefettura per inviarti al cmo, la procedura sta andando avanti
Maria49
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 205
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: Notifica vittime del dovere

Messaggio da Maria49 »

Antonio123 ha scritto: dom ott 01, 2023 7:23 pm Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata
Due sono le cose- Ho il ministero ha inviato la lettera di diniego, oppure di ulteriore richiesta di atti,oppure la richiesta della visita alla CMO.-

Normalmente per questa ultima ipotesi viene inviata per conoscenza anche all'interessato a mezzo pec,.
Se ti hanno chiamato per notificarti qualcosa del ministero, allora e la RISPOSTA NEGATIVA.
Maria49
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 205
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: Notifica vittime del dovere

Messaggio da Maria49 »

Antonio123 ha scritto: dom ott 01, 2023 7:23 pm Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata
Allora il plico cosa conteneva ?
Antonio123
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 01, 2023 5:47 pm

Re: Notifica vittime del dovere

Messaggio da Antonio123 »

Buongiorno, con una ottava categoria, che percentuale ti può dare la cmo in commissione di Vdd? Grazie mille e buona giornata
Bimbo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 44
Iscritto il: gio gen 30, 2020 7:34 pm

Re: Notifica vittime del dovere

Messaggio da Bimbo »

E' come rispondere quando avverra' la fine del mondo?
Scherzi a parte, con una tab A8 la % di invalidita' e' dal 21 al 30%, comprensivo poi che dovresti essere valutato ai sensi del DPR 181/09.
La percentuale spero x te che superi il 10%.
Sarebbe utile andare alla CMO con un medico legale.
Rispondi