Monetizzazione di licenza non pagata .

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cflm67ez
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 18, 2022 11:02 am

Monetizzazione di licenza non pagata .

Messaggio da cflm67ez »

Gradirei conoscere se a qualcuno di voi in pensione recente come me , cioè dall'inizio di quest'anno,hanno pagato le ferie non fruite anni scorsi, oppure hanno rigettato le stesse non godute per carenze di personale e/o motivi non legate allo suo stato di servizio. Prima di essere andato in pensione ero stato sospeso dal servizio per mesi 9. Prima di detto periodo lavoravo normalmente e le ferie relativi agli anni 20 21 22 li dovevo fare prima della mia uscita per la dovuta pensione. Il mio comando compagnia si esprime parere favorevole al chiesto beneficio alla legione , ma quest'ultima rigetta tutto


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5056
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Monetizzazione di licenza non pagata .

Messaggio da nonno Alberto »

cflm67ez ha scritto: gio nov 16, 2023 4:19 pm Gradirei conoscere se a qualcuno di voi in pensione recente come me , cioè dall'inizio di quest'anno,hanno pagato le ferie non fruite anni scorsi, oppure hanno rigettato le stesse non godute per carenze di personale e/o motivi non legate allo suo stato di servizio. Prima di essere andato in pensione ero stato sospeso dal servizio per mesi 9. Prima di detto periodo lavoravo normalmente e le ferie relativi agli anni 20 21 22 li dovevo fare prima della mia uscita per la dovuta pensione.



Il mio comando compagnia si esprime parere favorevole al chiesto beneficio


alla legione , ma quest'ultima rigetta tutto

E quale sarebbero le motivazioni del comando legione ?

👋👋
Rispondi