mi spetta il premio produzione

Feed - CARABINIERI

vincent62

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da vincent62 »

Allora devo incominciare a preoccuparmi.......!!!!! :lol: :lol: :lol:


leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da leonardo virdò »

vincent62 ha scritto:Perchè da che cosa l'avevi dedotto Leonardo??' :roll: :roll: .Non sono ancora pensionato,mi trovo ancora nella fase dei famosi trenta gg. di prassi che danno al fine di decidere se transitare o no.Non so dirti perchè ci hanno pagato con 'assegno,però ti posso giurare che è pura verità.,se poi abitano nel condominio tre miei colleghi,allora siamo proprio a cavallo non dovrebbero mancare modi per aquisire notizie in merito.Ciao Leo
Pensavo appartenessi ai CC. ed eri già in pensione, ecco il motivo per il quale non mi quadravano i conti. Cmq. mi fa molto piacere che partecipi attivamente al ns. forum. Resta il fatto che al di là dall'amministrazione di appartenenza, tutti navighiamo sulla stessa onda per la pagnotta e con tante problematiche che pian piano speriamo si risolvano per tutti.
Ciao vincent.
vincent62

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da vincent62 »

Leonardo,mi fai viaggiare su di una strada spianata, basta che ti dica che mi sono arruolato con le stellette e nel seguito della mia carriera non ti nascondo che ho sempre avuto nostalgia di queste. Per il resto mancherebbe solo una bella cena, ma soprattutto un buon bicchiere di ''BACCO''.Un abbraccio di cuore Leo :D :D :D
antongreg
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: lun giu 28, 2010 4:59 pm

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da antongreg »

spero che qualcuno sia in gradi di darmi una risposta alla mia domanda.
premesso: nel 2011 ho lavorato fino al 27 luglio, poi per un fatto di 4 anni prima sono stato sospeso precauzionalmente.
secondo voi mi spetta ugualmente il c.d. "premio di produzione", dato che legge, per averne diritto basta lavorare 6 mesi e un giorno? o sbaglio!?
grazie
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da lino »

antongreg ha scritto:spero che qualcuno sia in gradi di darmi una risposta alla mia domanda.
premesso: nel 2011 ho lavorato fino al 27 luglio, poi per un fatto di 4 anni prima sono stato sospeso precauzionalmente.
secondo voi mi spetta ugualmente il c.d. "premio di produzione", dato che legge, per averne diritto basta lavorare 6 mesi e un giorno? o sbaglio!?
grazie

La maturazione dei 6 mesi e un 1 gg. è una mezza bufala diciamo per prendere il FESI intero bisogna superare tale periodo.
per periodi inferiori vi sono differenze tra le varie amministrazioni es.la polizia di stato paga per i giorni effettivi, i militari per mesi fatti (superando i 15 gg. si calcola un mese) per i CC. compete con note nella media, per i militari con superiore alla media insomma giustamente ogni amministrazione fa come vuole.
3 anni fa dopo piccola diatriba con mia amministrazione , percepii i due mesi fatti .........
conviene leggere attentamente cosa dice il FESI 2012 delle propria amministrazione penso basti cercare in rete se non trovate il 2012 cercate il 2011 (le attribuzioni sono rimaste uguali)......
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
bio
Altruista
Altruista
Messaggi: 128
Iscritto il: lun feb 28, 2011 5:08 pm

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da bio »

Buongiorno, chi è in malattia per causa di servizio riconosciuta si dipendente dal Comitato di verifica ed è stato assente tutto l'anno spetta? Ringrazio sin d'ora chi risponderà.
pasquale.arzillo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 13, 2012 8:39 pm

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da pasquale.arzillo »

il premio produzione spetta per i giorni lavorativi che sei stato presente in servizio. se sei stato ammalato e poi sei stato congedato ti spetta il pagamento della licenza ordinaria non fruita per motivi ostativi, penso che quest'ultima cosa già la sapevi. Saluti
bio
Altruista
Altruista
Messaggi: 128
Iscritto il: lun feb 28, 2011 5:08 pm

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da bio »

Sono ancora in servizio, volevo sapere se chi è stato assente tutto l'intero anno (2011) per causa riconosciuta si dipendente dal servizio dal Comitato di Verifica spetta ugualmente o no. Grazie Bio.
Rispondi