medico legale a Roma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
billyelliot1964

medico legale a Roma

Messaggio da billyelliot1964 »

Roberto ben tornato, avrei bisogno di sapere se la pensione di inabilità di cui all'art.2 c.12 legge 335/95 per chi si trova nell'assoluto a e permanente impossibilità a svolgere qualsiasi lavoro, è cumulabile con la pensione privilegiata e se, essendo la privilegiata si concessa ma non ancora definita come pratica,
si può fare ugualmente istanza per la pensione di inabilità ammesso che la stessa mi dia dei benefici economici consideranndo che al momento del mio pensionamento per riforma la mia anzianità contributiva utile era pari a 36 anni di servizio .
P.S. Mi potresti inviare in privato il numero di tel del tuo amico medico legale? Lo avevo ma non lo trovo più .
Grazie Billy


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2047
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: medico legale a Roma

Messaggio da Roberto Mandarino »

Il medico è il Dottor Dell'Edera Nicola ex Ufficiale Medico della cmo di Roma il suo cellulare è 339/7222327.

La pensione privilegiata non è cumulabile con la pensione "d'inabilità assoluta" quest'ultima inoltre viene concessa soltanto se l'interessato si trova in "stato di assoluta e permanente impossibilità a svolgere qualsiasi attività lavorativa" per malattia non dipendente da causa di servizio.

Ciao Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi