Legge 104

Feed - ESERCITO

Rispondi
Minuccio82
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: ven nov 25, 2016 8:27 pm

Legge 104

Messaggio da Minuccio82 »

Ho presentato la domanda per la legge 104 circa due mesi fa' per avere i famosi 3gg al mese, ancora non ho avuto risposta dal dipe,che tempi hanno per darmi una risposta?
Saluti


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3635
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Legge 104

Messaggio da antoniomlg »

Minuccio82 ha scritto:Ho presentato la domanda per la legge 104 circa due mesi fa' per avere i famosi 3gg al mese, ancora non ho avuto risposta dal dipe,che tempi hanno per darmi una risposta?
Saluti
scusa cosa c'entra il dipe??
se tu hai la 104 articolo 3 comma 3 già riconosciuto dalla asl...
manda il verbale al tuo comando e non fare richiesta .....
ma informa appunto il tuo comando che ai sensi della legge 104 ecc ecc
a decorre dalla data xx/xx/xxxx chiedi il permesso dei tre giorni....
....................
ciao
lehx
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 10, 2018 11:08 am

Re: Legge 104

Messaggio da lehx »

Sono un vfp4 dell'esercito da quasi due anni e mezzo...
Spero di essere nella sezione giusta per poter scrivere questo messaggio.

Vorrei parlare riguardo la legge 104. Mia madre è invalida e la accudisce mio fratello. A mio fratello gli è stata riconosciuta la legge 104...
Ma visto che ora dovrei prendermi cura io di mia madre dovremmo fare in modo che la legge 104 cada a mio fratello e venga data a me.
Mia madre si trova distante 120 km da dove faccio servizio.
Mi venisse riconosciuta la 104 mi dovrebbero trasferire nella caserma più vicina a dove vive mia madre, che dista meno di 10 km da lei.

Qualcuno riesce a darmi delucidazioni riguardo ciò?

Spero che qualcuno che se ne intende mi faccia questa grande cortesia!
Grazie!
lehx
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 10, 2018 11:08 am

Re: Legge 104

Messaggio da lehx »

Riscrivo perché non avevo smarcato la casella per essere avvisato via email in caso di risposta
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Legge 104

Messaggio da naturopata »

lehx ha scritto:Sono un vfp4 dell'esercito da quasi due anni e mezzo...
Spero di essere nella sezione giusta per poter scrivere questo messaggio.

Vorrei parlare riguardo la legge 104. Mia madre è invalida e la accudisce mio fratello. A mio fratello gli è stata riconosciuta la legge 104...
Ma visto che ora dovrei prendermi cura io di mia madre dovremmo fare in modo che la legge 104 cada a mio fratello e venga data a me.
Mia madre si trova distante 120 km da dove faccio servizio.
Mi venisse riconosciuta la 104 mi dovrebbero trasferire nella caserma più vicina a dove vive mia madre, che dista meno di 10 km da lei.

Qualcuno riesce a darmi delucidazioni riguardo ciò?

Spero che qualcuno che se ne intende mi faccia questa grande cortesia!
Grazie!
Devi proporre istanza di trasferimento evidenziando che tuo fratello, essendo anch'egli destinatario della medesima normativa a far data dal.........., non può più assistere la madre e quindi dovrai subentrare tu nell'assistenza, allegando tutte le certificazioni, in particolare di tuo fratello.

Il trasferimento, va si in base alle tue richieste ma anche in base alla carenza di organico del tuo comando e di quello che chiedi, tenendo conto che tu sei già a 120 km di distanza che non è una distanza stratosferica.
lehx
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 10, 2018 11:08 am

Re: Legge 104

Messaggio da lehx »

naturopata ha scritto:
lehx ha scritto:Sono un vfp4 dell'esercito da quasi due anni e mezzo...
Spero di essere nella sezione giusta per poter scrivere questo messaggio.

Vorrei parlare riguardo la legge 104. Mia madre è invalida e la accudisce mio fratello. A mio fratello gli è stata riconosciuta la legge 104...
Ma visto che ora dovrei prendermi cura io di mia madre dovremmo fare in modo che la legge 104 cada a mio fratello e venga data a me.
Mia madre si trova distante 120 km da dove faccio servizio.
Mi venisse riconosciuta la 104 mi dovrebbero trasferire nella caserma più vicina a dove vive mia madre, che dista meno di 10 km da lei.

Qualcuno riesce a darmi delucidazioni riguardo ciò?

Spero che qualcuno che se ne intende mi faccia questa grande cortesia!
Grazie!
Devi proporre istanza di trasferimento evidenziando che tuo fratello, essendo anch'egli destinatario della medesima normativa a far data dal.........., non può più assistere la madre e quindi dovrai subentrare tu nell'assistenza, allegando tutte le certificazioni, in particolare di tuo fratello.

Il trasferimento, va si in base alle tue richieste ma anche in base alla carenza di organico del tuo comando e di quello che chiedi, tenendo conto che tu sei già a 120 km di distanza che non è una distanza stratosferica.

Il fatto che vorrei capire è innanzitutto un altro, la cosa principale da sapere è:
Ma il vfp4 esercito può fare domanda della 104? O spetta solo ai volontari in servizio permanente?
uva
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 86
Iscritto il: sab dic 18, 2010 6:41 pm

Re: Legge 104

Messaggio da uva »

La domanda per la 104.92 può presentarla solo il personale in servizio permanente.
Rispondi