La mia esperienza con la Dott.sa D'alessio - Review per te che i militari indecisi

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
figar0
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: mer gen 04, 2023 10:58 am

La mia esperienza con la Dott.sa D'alessio - Review per te che i militari indecisi

Messaggio da figar0 »

Scrivo con la speranza che qualora ci fosse qualche utente indeciso (come lo ero io), possa valutare la mia opinione.

Io sn un ex CC paziente della Dott.sa, ho scelto lei perchè:
-1 su questo forum era sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito;
-2 ha competenze in ambito militare;
-3 non nutrivo tanta fiducia nei suoi omologhi "militari" che temevo facessero solo gli interessi dell'amministrazione per la quale la quale lavorano.

Non ha senso dilungarmi sulla mia storia, sono qui per ringraziare la Dottoressa per il suo operato nei miei confronti e soprattuto nel raccomandare a qualsiasi persona sia entrato in questa sezione del forum, di chiederle almeno un consulto e poi decidere se continuare o meno. (scrivetevi tutti i dubbi che vi riguardano così che possiate avere tutte le risposte che desiderate.)

Io nonostante avessi visto la sua disponibilità nel ripondere nel forum ho direttamente saltato questo step recandomi nel suo studio (adesso, li faccio online) , perchè la prima volta tutto è nuovo, tutto quello che riguarda la mente è un tabù per chi non ha mai avuto a che fare con queste problematiche e a maggior ragione per noi militari.

Quando le chiedete qualcosa apritevi, siate sinceri, senza peli sulla lingua, state parlando con una persona che come obbiettivo del suo lavoro ha quello di aiutarvi!

Auguro buon Natale a chiunque stia leggendo questo post e buona fortuna!


Rispondi