informazioni su statino pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

informazioni su statino pensione

Messaggio da conten60 »

Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59.
domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi sapete dare una spiegazione ringrazio anticipatamente.
Ps. sono residente a Roma.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da angri62 »

conten60 ha scritto:Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59.
domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi sapete dare una spiegazione ringrazio anticipatamente.
Ps. sono residente a Roma.
===è possibile che siano già state trattenute in anticipo dagli arretrati o verranno recuperate dalla prossima dichiarazione dei redditi obbligatoria.
totore
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 24, 2015 7:26 pm

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da totore »

Ti verranno sottratte non preoccuparti caso mai al prossimo conguaglio
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da conten60 »

Vi ringrazio per la celere risposta penso che al conguaglio le sottrarranno....
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da conten60 »

angri62 ha scritto:
conten60 ha scritto:Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59.
domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi sapete dare una spiegazione ringrazio anticipatamente.
Ps. sono residente a Roma.
===è possibile che siano già state trattenute in anticipo dagli arretrati o verranno recuperate dalla prossima dichiarazione dei redditi obbligatoria.


ciao angri62, volevo informare che la risposta alla mia domanda, è arrivata oggi, infatti ho ricevuto una lettera dal mio ex datore di lavoro uff. ex RAMI - M.I. la quale mi informa di fare un bonifico in favore dell'erario per il pagamento delle tasse reg. e com. dei ratei agosto - novembre (4 mesi).
erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da erpas »

conten60 ha scritto:Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59.
domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi sapete dare una spiegazione ringrazio anticipatamente.
Ps. sono residente a Roma.
A me sono state trattenute a conguaglio per l'anno 2014 dall'Ammistrazione (GdF) con l'ultimo stipendio percepito. Dall'anno 2015 ci ha pensato l'Inps. Ciao
max59
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 19, 2015 3:21 pm

Re: informazioni su statino pensione

Messaggio da max59 »

le trattenute relative alle tasse comunail e regionali , se una persona va in pensione a metà anno, vengono effettuate dall'amministrazione di appartenenza e non dall'inps . con l'nizio dell'anno succcessivo le trattenute ve le ritroverete nello statino inps .
Rispondi