Informazioni pensione per riforma

Feed - MARINA

Rispondi
dirom69
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 13, 2014 12:35 pm

Informazioni pensione per riforma

Messaggio da dirom69 »

Buon Giorno a tutti Voi,
vorrei sottoporvi una domanda,è probabile che venga riformato nei prosssimi giorni ,e grazie a voi ho un idea sulla pensione che eventualmente andrò a prendere quello che ancora non mi è chiaro e la voce accessorie che l'ufficio pensioni mi ha comunicato e che comprende anche straordinario,cfi,cfg fuorisede e missioni.La mia domanda è : queste voci quanto possono incidere sulla pensione netta che nel mio caso dovrebbe aggirarsi sui 1670 E..Grazie per la risposta. E grazie per il vostro aiuto.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Informazioni pensione per riforma

Messaggio da angri62 »

dirom69 ha scritto:Buon Giorno a tutti Voi,
vorrei sottoporvi una domanda,è probabile che venga riformato nei prosssimi giorni ,e grazie a voi ho un idea sulla pensione che eventualmente andrò a prendere quello che ancora non mi è chiaro e la voce accessorie che l'ufficio pensioni mi ha comunicato e che comprende anche straordinario,cfi,cfg fuorisede e missioni.La mia domanda è : queste voci quanto possono incidere sulla pensione netta che nel mio caso dovrebbe aggirarsi sui 1670 E..Grazie per la risposta. E grazie per il vostro aiuto.
quando ti verrù assegnata la pensione definitiva verrano inserite tutte le accessorie non continuative e fisse,
il conteggio e complicato ed è relativo a ciò che eccede il 18% figurativo.
dirom69
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 13, 2014 12:35 pm

Re: Informazioni pensione per riforma

Messaggio da dirom69 »

Grazie Angri per la solerte risposta.Io sono 1°mrs MM cat MN arruolato settembre 86 con 17 anni di imbarco moglie e tre figli di cui uno maggiorenne tutti a carico.L' importo di 1670 E è giusto? Dai precedenti non si potrebbe stimare ,all' incirca,la pensione definitiva.Scusatemi se disturbo,ma il momento in questione mi pone un sacco di dubbi, come tutti quanti voi che avete già affrontato questo periodo.Grazie ancora per un vostra eventuale risposta.Grazie.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Informazioni pensione per riforma

Messaggio da angri62 »

dirom69 ha scritto:Grazie Angri per la solerte risposta.Io sono 1°mrs MM cat MN arruolato settembre 86 con 17 anni di imbarco moglie e tre figli di cui uno maggiorenne tutti a carico.L' importo di 1670 E è giusto? Dai precedenti non si potrebbe stimare ,all' incirca,la pensione definitiva.Scusatemi se disturbo,ma il momento in questione mi pone un sacco di dubbi, come tutti quanti voi che avete già affrontato questo periodo.Grazie ancora per un vostra eventuale risposta.Grazie.
===impossibile stimare la pensione definitiva.
Rispondi