il comando generale dorme

Feed - CARABINIERI

Rispondi
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: il comando generale dorme

Messaggio da leonardo virdò »

Caro collega, penso che per fatti così gravi ove colleghi ci hanno rimesso la pelle, sicuramente per colpe di qualcuno, oltre al dispiacere nutrito da ognuno di noi, possiamo fare ben poco. Sappiamo benissimo che quando accadono disgrazie del genere, e per la maggior parte legati alla vita militare, i vertici dell'Arma dei Carabinieri se ne sbarazzano subito e se ne escono sempre con le mani pulite. Appena se ne parla x 2-3 giorni dopodichè tutto tace e si va avanti. E' VERGOGNOSO.


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1011
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: il comando generale dorme

Messaggio da iosonoquì »

....l'importante, anzi fondamentale, è parlarne di questo soprusi.
Sarebbe bello che qualche collega in servizio in Sicilia, ci facesse sapere qualcosa di più sulla vicenda.....
Resto sempre del mio parere, l'ignoranza fa sì che i superiori abbiano sempre la meglio: se il buon senso prevalesse su tutto e se ognuno avesse fatto il proprio, di sicuro questa tragica vicenda non si sarebbe verificata.

Attendo in ogni caso notiz<ie dai colleghi siculi....che sono sicuro non mancheranno!
dux2166@libero.it
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 14, 2009 11:27 am

Re: il comando generale dorme

Messaggio da dux2166@libero.it »

Innanzitutto salve a tutti.
Cari colleghi, il Comando Generale non dorme: se nè fotte (scusate il termine).
Quando fila tutto liscio, hai fatto il tuo dovere. Se invece, si incappa in qualche "disavventura", ti condannano prima che l' A.G. si pronunci.
Evindentemente, noi, non siamo considerati cittadini, in quanto, se lo fossimo, saremmo considerati innocenti sino a prova contraria.
E' una storia vecchia ormai, che commento soltanto di fronte all' ennesima tragedia che si è consumata in Sicilia.
Alle volte, mi chiedo come fanno a mettere la testa sul cuscino questa gente e dormire.
Cari colleghi, siamo soli, è inutile girarci intorno.
Vi lascio, citando il titolo di un film: io speriamo che me la cavo (noi speriamo di cavarcela).
Ciao.
raimondo1957

Re: il comando generale dorme

Messaggio da raimondo1957 »

non dorme se ne sbatte ancora stiamo a combattere con questi superiori,spero che l'abbiate capito chi sono i nostri superiori da gallittelli in giu'
andreassa

Re: il comando generale dorme

Messaggio da andreassa »

Posso esprimere un mio pensiero sull'argomento?Avete ragione, questa sono le reazioni purtroppo di chi crede nell'Arma,crede nel suo lavoro, trascura la famiglia per gli altri, perchè questa è la nostra vita.Chi subisce tutto e non ha queste gravi reazioni, è forte di carattere, non ha problemi, ma nel contempo soffre,senza manifestarlo e soffrono dandogli forza quelli che ha vicino che con lui hano convissuto tutti i momenti belle e brutti della sua carriera.
Un invito rivolgo a tutti quelli che subisco e hanno subito cattiverie,malignità, ingiustizie "VOGLIATEVI BENE" perchè il bene che vi volete voi non ve lo vuole nessuno se non i vostri familiari,moglie,figlie e figli.
Rispondi