GETRA 2024

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Cozza23
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 14, 2023 5:16 pm

GETRA 2024

Messaggio da Cozza23 »

Buonasera a tutti un info.
Ho l'intenzione di partecipare al GETRA 2024 l'anno prossimo, e attualmente sono assegnato al comando provinciale di Roma. Con il Giubileo previsto per il 2025, mi chiedo se potrebbero esserci restrizioni o blocchi nei trasferimenti dalla Legione Lazio verso altre legioni. Grazie per la tua eventuale risposta.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: GETRA 2024

Messaggio da lino »

Ciao Cozza 23.
Mi spiace non poter dare una risposta certa al tuo quesito, ma dovrai attendere il 2024 , per conoscere la risposta.
Credo impiegheranno i BTG dalle altre regioni e altri ulteriori reparti e visto questo particolare momento storico, potrebbero bloccare anche gli eventuali trasferimenti dalla capitale.
Di regola , (se hai i requisiti), dovresti poter fare domanda tranquillamente.
Purtroppo le attuali guerre e il pericolo terrorismo, non ti aiuterà, spero vivamente di sbagliare e che tutto rientri nella normalità.
Per Aspera ad Astra!!!!
Cozza23
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 14, 2023 5:16 pm

Re: GETRA 2024

Messaggio da Cozza23 »

Nei precedenti casi come si è proceduto? Perché nel 2015 non hanno bloccato trasferimenti, ma hanno fatto un piano di assunzione straordinario del personale e aperto la provincia di Roma, come stanno facendo ora dopotutto..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: GETRA 2024

Messaggio da lino »

Credo al momento non lo sappia nessuno.
Bisogna attendere il ge.tra 2024.
Al momento fossi in Te, starei tranquillo.
Per Aspera ad Astra!!!!
Livido70
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mar 11, 2022 8:21 pm

Re: GETRA 2024

Messaggio da Livido70 »

lino ha scritto: gio nov 02, 2023 12:00 pm Ciao Cozza 23.
Mi spiace non poter dare una risposta certa al tuo quesito, ma dovrai attendere il 2024 , per conoscere la risposta.
Credo impiegheranno i BTG dalle altre regioni e altri ulteriori reparti e visto questo particolare momento storico, potrebbero bloccare anche gli eventuali trasferimenti dalla capitale.
Di regola , (se hai i requisiti), dovresti poter fare domanda tranquillamente.
Purtroppo le attuali guerre e il pericolo terrorismo, non ti aiuterà, spero vivamente di sbagliare e che tutto rientri nella normalità.
Ciao lino. Di norma quando esce il getra?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: GETRA 2024

Messaggio da lino »

Ciao livido 70, Credo entro il mese di febbraio...
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi