fuori turno

Feed - CARABINIERI

Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

fuori turno

Messaggio da Bolsena »

Ciao a tutti, ma vi sembra normale che quando ci sono i fuori turni di lunedi o martedì uno debba fare sempre 18/24 o 19/01 ? Parlo del NRM. Grazie


arsenico60

Re: fuori turno

Messaggio da arsenico60 »

Bolsena ha scritto:Ciao a tutti, ma vi sembra normale che quando ci sono i fuori turni di lunedi o martedì uno debba fare sempre 18/24 o 19/01 ? Parlo del NRM. Grazie

......controllo del territorio.... est ...est....est
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

Confermo è questa la regola non scritta,ma è cosi,anzi sei libero il giorno,e ringrazia che ti fanno fare doppio turno il lunedi e martedi,cosi ogni 40 giorni riposi di sabato e domenica,stai tranquillo sei fortunato,in altre radiomobili non si capisce nulla,fidati e stai zitto,io ho fatto la guerra per saltare il risposo il lunedi e martedi,venne il nuovo C/te dalla Stazione e non capiva nulla di turni......gli feci notare che sempre gli stessi erano a riposo di domenica-sabato se non si saltava il riposo di lunedi e di martedi,si rese conto mi chiese scusa,però se l'ufficio ha bisogno il sabato o la domenica di pattuglie in più per una necessità devi fare il riposo il lunedi o il martedi, ciaooooo.
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Re: fuori turno

Messaggio da Bolsena »

Stai zitto !!!!!!! bisogna stare ancora zitti....... non mi interessa fare il riposo di lunedi o martedì.... cielo.... siamo turnisti......
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Re: fuori turno

Messaggio da Bolsena »

Caro melo hai detto bene..... se c e una necessita puoi fare la sera nel fuori turno, ma se non c e puoi fare un altro.... non credi?
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

Bolsena si può far tutto,se il C.te è sereno puoi anche fare la mattina,ma di solito si fa 18-24,io essendo motocilcista di solito uscivo in moto con turno 7-13,oppure ti segnava in ufficio.Non volevo offenderti ci mancherebbe,ma ripeto siete fortunati ad avete un C.te che vi programma il doppio turno,del resto il Capitano per fortuna non ci mette il naso,ti assicuro che in molti comandi non è cosi.
arsenico60

Re: fuori turno

Messaggio da arsenico60 »

......veramente cè una circolre del CGA per quanto riguarda i turni dei turnisti come nrm c.o. ecc., infatti di lunedi e martedì si recuperano i vari recuperi riposi o festività, oppure alla matutenzione delle vetture . Se non ci sono si coprono turni serali poichè di solito la mattina o il pomeriggiche sono presenti le pattuglie delle stazioni mentre la fascia del 19/01 sempre pochini.
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

Se da regolameto è cosi bene,questo non lo sapevo, si dovrebbe consultare la pubblicazione sul R.M.,ripeto io mi sono arruolato nel 1979 e una volta..............bene per voi avete da farvi rispettare,io il 1 aprile vado in pensione,una volta ne passavi di situazioni negative,meglio cosi,ok.
arsenico60

Re: fuori turno

Messaggio da arsenico60 »

melo ha scritto:Se da regolameto è cosi bene,questo non lo sapevo, si dovrebbe consultare la pubblicazione sul R.M.,ripeto io mi sono arruolato nel 1979 e una volta..............bene per voi avete da farvi rispettare,io il 1 aprile vado in pensione,una volta ne passavi di situazioni negative,meglio cosi,ok.
.....lo so anch'io fratello di sventura, questo era riferito ai turnisti in pratica regola le ore di riposo tra una notte e l'altra, per l'nferno della stazione nulla esiste se non il buon senso del comandate ora, mentre per i tempi tuoi e miei era, dove finiva la logica iniziava l'arma dei carabinieri.
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

si Arsenico è cosi,una volta si scappava dalla Stazione per lo spezzato e le pulizie in Caserma.......e si accettava tutto,altri tempi di pura ignoranza.
giosa
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 246
Iscritto il: lun lug 23, 2012 12:19 am

Re: fuori turno

Messaggio da giosa »

Oramai siamo na banda di vecchietti, non ci sopportiamo neanche da soli figuriamoci con i turni!
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

ahahahahahahah
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: fuori turno

Messaggio da Antonio_1961 »

erroreeeeeeeee
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

Re: fuori turno

Messaggio da Bolsena »

sono 23 anni che sono al RM e questa e il quarto reparto che giro, ma non ho mai fatto solo 18/24 nel fuori turno...... che dire......
melo

Re: fuori turno

Messaggio da melo »

Bolsena,ormai gli uffici sono carichi di carte,nella R.M. non è previsto l'addetto o add.tti agli uffici,come fare? i doppi turni li tengo in ufficio e smaltiscono carte,basta continuare il turno e tutto ok,che devi fare
Rispondi