frattura scomposta rotula ginocchio sx

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
suorio67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 4:26 pm

frattura scomposta rotula ginocchio sx

Messaggio da suorio67 »

Buongiorno avvocato, sono un APS Q.S. dei Carabinieri, io ho una cds ascritta a tabella 8°A, negli anni ho subito altri 6 interventi sempre al ginocchio per problemi vari, sempre in seguito all'incidente che ho subito durante un inseguimento. Adesso sono in attesa di ulteriore intervento per mettermi la protesi totale al ginocchio. Ho fatto domanda per essere riconosciuto Vittima Del Dovere, le volevo chiedere secondo la sua esperienza che percentuale di infermità potrei raggiungere con il mio problema, la ringrazio


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2213
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: frattura scomposta rotula ginocchio sx

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Buongiorno appuntato, per risponderle dovrei essere contemporaneamente un veggente ed un medico.
Ai veggenti credo poco, quindi le suggerisco decisamente di rivolgersi ad un medico legale che saprà senz'altro rispondere al suo quesito.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi