erogazioneTFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

...ho capito ....devo procedere vecchia maniera .......prenderli si persona ...........mi sono rotto di fare la brava persona educata e ligia alla Legge .......
siamo in Italia! Paese di furbi e prevaricatori .....dovrei saperlo bene io x primo .....SCEMO IO ,!!!!!!!......


Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

Lunedì 18 Marzo 2024 , a tre anni dal mio pensionamento anticipato 1 Aprile 2021!, procedo .
Ora mi sono veramente rotto . Né la prima tranche del TFR né alcuna comunicazione ufficiale su carta .
Solo uno stringato SMS a Gennaio 2024 : " abbiamo aperto un nuovo. fascicolo dopo le correzioni richieste all' amministrazione di appartenenza ". Ma chi sono questi ,?????????
Sono i miei soldi che trattengono indebitatamente da tre anni . Passati i 27 mesi OK , ma il resto del tempo ?!?!?!??
I miei soldi mi servirebbero perché devo onorare degli impegni finanziari , cosa dovrei fare di altro ,,?
Sono una persona onesta , mio difetto ......
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

.....ma quali correzioni?;?!?;!......,mancava lo Stato di servizio ! Ed allora ? È stato invitato a Gennaio 2024 .
A fare i calcoli bastano due giorni (testuale !) .
Ed allora ? Pagatemi i miei 4 soldi e mai più vederci né sentirci!!!!! È DIFFICILE ???? CHIEDO TROPPO ????? :lol: :lol: :lol:
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da lino »

Maurizio 62 ha scritto: sab mar 16, 2024 3:24 pm Lunedì 18 Marzo 2024 , a tre anni dal mio pensionamento anticipato 1 Aprile 2021!, procedo .
Ora mi sono veramente rotto . Né la prima tranche del TFR né alcuna comunicazione ufficiale su carta .
Solo uno stringato SMS a Gennaio 2024 : " abbiamo aperto un nuovo. fascicolo dopo le correzioni richieste all' amministrazione di appartenenza ". Ma chi sono questi ,?????????
Sono i miei soldi che trattengono indebitatamente da tre anni . Passati i 27 mesi OK , ma il resto del tempo ?!?!?!??
I miei soldi mi servirebbero perché devo onorare degli impegni finanziari , cosa dovrei fare di altro ,,?
Sono una persona onesta , mio difetto ......
Maurizio, ti daranno i dovuti interessi....
A me hanno lasciato un anno senza stipendio e pensione, motivi?
Totale incompetenza o indifferenza!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

Grazie Lino! .......ma in che paese siamo ?!?!?!?!
Solo noi ,in servizio attivo, mille obblighi....."senza ritardo".......assicurarsi esatto e celere adempimento .......e questi invece ?.......rispetto della persona uguale a ZERO....... dell' onorata divisa ancor meno ......mah!!!!!!
Buonanotte
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da lino »

Caro Maurizio, vi sono personaggi (in tutti i campi), che non dovrebbero percepire neanche un cents di stipendio.
Purtroppo molte delle persone che trattano questa delicata materia, non hanno nessun interesse nel velocizzare le situazioni.
Oltre allo sfogo sul forum, ti converrebbe andare direttamente sul posto e magari parlare con il funzionario responsabile, che avrà un nome e un cognome....
Per Aspera ad Astra!!!!
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

Certo ! Grazie Lino ,! Ho il nominatvo. È un funzionario INPZZ GENOVA . :lol: :lol: :lol:
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

INPZZ con due Z! Hai capito, vero ? :lol: 8) :lol:
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

Domani, Lunedì 18 Marzo 2024, procedo . Grazie mille Lino ! Questo soggetti è meglio perderli che trovarli .
Io colpevolizzo però la nostra ex amministrazione che ci ha buttato in balia di questi personaggi senza alcuna tutela . Questi agiscono secondo la loro (SIC!) natura .
Erano i "nostri" ( a livello centrale!) che avrebbero dovuto tutelarci !.....alla faccia del FUTTITINNE nazionale !
Vero ?, mio caro Lino ?
Un abbraccio fraterno !
😉👋👋
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da lino »

Maurizio 62 ha scritto: dom mar 17, 2024 1:36 pm Certo ! Grazie Lino ,! Ho il nominatvo. È un funzionario INPZZ GENOVA . :lol: :lol: :lol:
Mi Auguro non sia lo stesso , che tempo addietro transitò dall' Inpzz puro, agli ex inpadz..
Poiché alcuni di noi, ebbero problemi di vario genere.
PS. Temi querele??
Per Aspera ad Astra!!!!
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

E x cosa ? Sono parte lesa ! Vittima innocente! Anzi io dovrei procedere.....se ci credessi che varrebbe la pena ! :lol: :lol: :P
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

:lol: 🤣😂😂😂😂
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

...mi arriva pure la pubblicità se mi servissero soldi a tasso agevolato !!!!!!.....NO GRAZIE,!
ASPETTO CHE MI DIANO I MIEI !!!!! ....quando sono in comodo naturalmente...... :lol: :lol: :lol:
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

.....e NON pagherei neanche un centesimo x farmi anticipare ciò che mi spetta !!!!!!!!!
RIDICOLO ! Pagare x avere velocemente i propri soldi ?!?!?;!?!?!?
Repubblica delle banane !!!!!
:lol: :lol: :lol:
Maurizio 62
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 81
Iscritto il: dom nov 12, 2023 7:04 pm

Re: erogazioneTFS

Messaggio da Maurizio 62 »

Buongiorno a tutti!
C'è la faranno a farmi i conteggi dopo tre anni ?;?;?!?
Forza dai ! Al limite fate un po' di straordinario!! !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi