Domanda per Pensione Privilegiata Ordinaria.

Feed - ESERCITO

Rispondi
renato1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 18, 2015 4:49 pm

Domanda per Pensione Privilegiata Ordinaria.

Messaggio da renato1969 »

Nell'anno 2009 ho subito un grave infortunio in servizio, riconosciuto quale C.d.S. con modello C dalla C.M.O. di Milano, successivamente sono stato giudicato idoneo parziale in modo permanente e mi è stata assegnata la tabella A 6^ cat. con equo indennizzo.
Dal 17 novembre u.s. sono in congedo assoluto per riforma.
Per fare domanda all'INPS per la P.P.O. non ho bisogno di essere sottoposto a visita presso la C.M.O. di competenza che è Padova, giusto?.
Ringrazio per la cortese risposta e auguro buon lavoro.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5060
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Domanda per Pensione Privilegiata Ordinaria.

Messaggio da nonno Alberto »

renato1969 ha scritto: dom dic 10, 2023 6:04 pm Nell'anno 2009 ho subito un grave infortunio in servizio, riconosciuto quale C.d.S. con modello C dalla C.M.O. di Milano, successivamente sono stato giudicato idoneo parziale in modo permanente e mi è stata assegnata la tabella A 6^ cat. con equo indennizzo.
Dal 17 novembre u.s. sono in congedo assoluto per riforma.
Per fare domanda all'INPS per la P.P.O. non ho bisogno di essere sottoposto a visita presso la C.M.O. di competenza che è Padova, giusto?.
Ringrazio per la cortese risposta e auguro buon lavoro.
:roll:


@renato1969

Ciao !

Non torni a visita solo se nel verbale di riforma la CMO ha indicato nella sezione EI /PP la Tab A 6 con aggiunta della dicitura "a vita" "no suscettibile a miglioramento"









Rispondi