Divieto di accesso.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 91
Iscritto il: sab ago 21, 2010 8:21 pm
Località: Milano

Divieto di accesso.

Messaggio da bascoazzurro72 »

Salve avvocato volevo un parere su quanto segue. Sono in cmo ed ho una denuncia in corso, non ancora rinviato a giudizio, mi sono recato al mio comando per ritirare della corrispondenza e poi dovevo fare una pratica in segreteria, il denunciate lavora e alloggia presso il mio comando, il dirigente mi vede e mi intima verbalmente di non venire, non è il caso, cosa vieni a fare ancora qui etc etc non costringermi a fare una disposizione di divieto. Io non ho un divieto di incontro col denunciate, é il mio comando e posso avere bisogno di fare qualche pratica etc. Ci sono rimasto malissimo. Lo può fare?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Divieto di accesso.

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

A rigor di logica, da non idoneo al servizio, lei non ha titolo per accedere nei luoghi di servizio. Quindi, in sé, l'ordine dato dal superiore sembra legittimo.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi