Convocazione in Cmo

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
Paolo82@

Convocazione in Cmo

Messaggio da Paolo82@ »

Buonasera spero qualcuno sappia rispondermi in data 17/01/2018 ho presentato domanda di causa di servizio presso la CMO di Taranto. Faccio presente, che il giorno 15/10/2021 presso la CMO di Taranto venivo sottoposto a visita di idoneità e contestualmente riformato, chiedendo inoltre ad un Primo Luogotenente del medesimo ufficio, informazioni in ordine alla suddetta causa di servizio, ricevendo in risposta che l'avviso di convocazione mi sarebbe stato presuntivamente comunicato entro il mese di gennaio del corrente. Allo stato attuale, non mi risulta pervenuta alcuna comunicazione. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ho provato a chiamare e non risponde nessuno e in più ho inviato una Pec di sollecito. Grazie.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20546
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Convocazione in Cmo

Messaggio da mauri64 »

Salve Paolo,
dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.

Saluti
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Convocazione in Cmo

Messaggio da NavySeals »

Scusami, ma cosa vuol dire che hai presentato la domanda di cds alla CMO di Taranto?
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Convocazione in Cmo

Messaggio da antoniomlg »

Paolo82@ ha scritto: mer feb 09, 2022 5:29 pm Buonasera spero qualcuno sappia rispondermi in data 17/01/2018 ho presentato domanda di causa di servizio presso la CMO di Taranto. Faccio presente, che il giorno 15/10/2021 presso la CMO di Taranto venivo sottoposto a visita di idoneità e contestualmente riformato, chiedendo inoltre ad un Primo Luogotenente del medesimo ufficio, informazioni in ordine alla suddetta causa di servizio, ricevendo in risposta che l'avviso di convocazione mi sarebbe stato presuntivamente comunicato entro il mese di gennaio del corrente. Allo stato attuale, non mi risulta pervenuta alcuna comunicazione. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ho provato a chiamare e non risponde nessuno e in più ho inviato una Pec di sollecito. Grazie.


il 15/10/2021 dalla cmo di taranto sei stato riformato... manca il resto delle informazioni,,,

motivo/patologia della riforma?
riformato SI /NO causa di servizio?
altre cause di servizio ascritte precedente?

ecc ecc
Paolo82@

Re: Convocazione in Cmo

Messaggio da Paolo82@ »

Motivo della riforma ansia, riformato non causa di servizio è non ho altra cause di servizio ma la domanda di causa di servizio fatta nel 2018 e spondiloartrosi e gastrite cronica ma ancora non vengo convocato dopo 4 anni inviata .
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Convocazione in Cmo

Messaggio da antoniomlg »

strano molto strano...

io faccio spesso richieste informazioni ai sensi della legge 241/90
Sia a Previmil che alla cmo e mi rispondono sempre,,,,

fai una richiesta informazioni ai sensi della 241 a chi hai trasmesso la domanda di causa di servizio,,,
Rispondi