Convocazione causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 12, 2020 9:21 pm

Convocazione causa di servizio

Messaggio da paolo.bellezza »

Buongiorno . Volevo avere un chiarimento. Il 14/12. Sono stato convocato in CMO x discutere riguardo alcune cause di servizio presentate. Premesso che sono in pensione da Aprile e ho già fatto richiesta di PPO. Volevo chiedere se posso in sede di discussione fare richiesta di definizione anche ai fini di privilegiata. Grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20509
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao Paolo,
per delucidazioni nel merito dovrai attendere la disponibilità dell'esperto nonno Alberto.
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 12, 2020 9:21 pm

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da paolo.bellezza »

Senza creare problemi se fosse possibile avere informazioni in merito al quesito. Vi ringrazio
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da NavySeals »

Scusa la ma tua domanda non è per nulla chiara. Provo a interpretare: la CMO il 14/12 ti darà una classifica, se almeno Tabella A e se saranno riconosciute dal comitato di verifica, potrai chiedere la ppo all'Inps che te la pagherà. Negli altri casi, valuterai eventuali ricorsi al TAR e/o Corte conti.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 603
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da domenico.c »

Forse il collega vuole sapere se puo chiedere che la cds venga valutata ai fini della PPO per evitare di ritornare in cmo una volta in pensione.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5036
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

[media][/media]
paolo.bellezza ha scritto: mar ott 11, 2022 2:16 pm Buongiorno . Volevo avere un chiarimento. Il 14/12. Sono stato convocato in CMO x discutere riguardo alcune cause di servizio presentate. Premesso che sono in pensione da Aprile e ho già fatto richiesta di PPO.



Volevo chiedere se posso in sede di discussione fare richiesta di definizione anche ai fini di privilegiata.


[b]Certo che si, considerando che hai già presentato anche la domanda di ppo, però, questa ultima richiesta potrebbe non essere ancora giunta in CMO, quindi portati dietro copia della domanda presentata.

Ciò detto, rimane una discrezionalità della CMO.




[/b]
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 12, 2020 9:21 pm

Re: Convocazione causa di servizio

Messaggio da paolo.bellezza »

Grazie proprio così. Infatti mi farò assistere da
Un medico legale 🤝
Rispondi