Contabilizzazione 730 giorni.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
bio
Altruista
Altruista
Messaggi: 128
Iscritto il: lun feb 28, 2011 5:08 pm

Contabilizzazione 730 giorni.

Messaggio da bio »

Buonasera a tutti, sono in convalescenza per causa di servizio ( si dipendente e riconosciuta dal Comitato di verifica) dai primi di settembre 2010. Il Reparto da cui dipendo mi ha contabilizzato 600 giorni di assenze sino ad ora, hanno scritto che i 730 giorni mi scadono nel settembre 2012. Il conteggio dei giorni totali nell'ultimo quinquennio da quando viene contabilizzato? Ringrazio sin d'ora chi mi risponderà.


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: Contabilizzazione 730 giorni.

Messaggio da lory61 »

bio ha scritto:Buonasera a tutti, sono in convalescenza per causa di servizio ( si dipendente e riconosciuta dal Comitato di verifica) dai primi di settembre 2010. Il Reparto da cui dipendo mi ha contabilizzato 600 giorni di assenze sino ad ora, hanno scritto che i 730 giorni mi scadono nel settembre 2012. Il conteggio dei giorni totali nell'ultimo quinquennio da quando viene contabilizzato? Ringrazio sin d'ora chi mi risponderà.
Beh, lo dice la parola stessa, ultimi 5 anni, cioè: avendo come riferimento oggi (24.02.2012), per esempio, dovremo prendere come giorno di inizio dei conteggi 25.02.2007!!!!! Poi sai, qualcuno potrebbe interpretarla in modo diverso...............Tu fai una telefonata all'Ufficio S.P. Legionale, gli rappresenti la situazione e qualcuno ti saprà essere d'aiuto, perchè se i conti non ti tornano, altro no puoi fare!!!!! :) :) :) :)
Saluti
bio
Altruista
Altruista
Messaggi: 128
Iscritto il: lun feb 28, 2011 5:08 pm

Re: Contabilizzazione 730 giorni.

Messaggio da bio »

Grazie della risposta Lory61, è quello che io facevo presente al mio Comando, ma gli scienziati sostenevano che i 5 anni decorrevano dal primo gennaio 2007. Telefonerò al Reparto che hai detto così avrò sicuramente conferma di ciò che sosteniamo. Grazie ancora sei stato di grande aiuto. Ciao Bio.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: Contabilizzazione 730 giorni.

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

per quello che so io dopo i primi 45 giorni, l'aspettativa parte dal 46° giorno in poi, di ogni anno.
saluti
Rispondi