Concessione medaglia mauriziana

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Avatar utente
skywalker58
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 12, 2014 10:02 am

Concessione medaglia mauriziana

Messaggio da skywalker58 »

Un saluto a tutto il forum. Avrei dei quesiti in merito alla concessione della mauriziana. Arruolatomi come sottufficiale nell'agosto del 1979 e andato in pensione nella riserva a marzo 2016, col grado di luogotenente, ho ricevuto, mentre ero in servizio presso Ente AM la croce per i 50 anni di servizio, ma non la mauriziana. Devo presentare io un'istanza? Premetto che nelle note caratteristiche ho avuto sempre eccellente e mai provvedimenti disciplinari. Essendo stato coinvolto purtroppo in due procedimenti penali di cui uno archiviato per non sussistenza del fatto e l'altro prescritto senza nessuna condanna (trattamento illecito dati personali e sostituzione di persona) questo può essere ostativo? Achi andrebbe eventualmente indirizzata la richiesta? Ringrazio chi saprà darmi lumi.


Avatar utente
skywalker58
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 12, 2014 10:02 am

Re: Concessione medaglia mauriziana

Messaggio da skywalker58 »

Mi scuso, erroneamente ho scritto croce per i 50 anni di servizio. In realtà è quella per i 40....
Rispondi