Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

max3423
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 08, 2023 8:05 pm

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da max3423 »

grazie per la veloce risposta e, in attesa dell'esperto, allego anche un altro prospetto che potrebbe servire alla domanda posta.
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 21199
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
A titolo informativo la determina INPS mod. S.M. 5007 allegata, serve a verificare l'importo della pensione annua lorda e non il trattamento di fine servizio.
max3423
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 08, 2023 8:05 pm

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da max3423 »

buonasera,
devo fornire qualche altro dato per sapere se i 6 scatti mi sono stati corrisposti? grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 21199
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Lo stipendio utile complessivo del prospetto di liquidazione TFS, non è comprensivo del beneficio dei sei scatti.
Rispondi