Cmo Padova convocazione.

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Cmo Padova convocazione.

Messaggio da Mary per sempre »

Buon giorno a tutti chiedo scusa per l’orario volevo chiedere una informazione,sono un militare in servizio e sono stato convocato per presentarmi in Cmo,essendo in foglio di viaggio devo presentarmi in divisa o posso presentarmi in civile se prendo I mezzi pubblici.? Chiedendo al mio capo ufficio mi ha detto sarebbe meglio evitare di andare in divisa se si prendono mezzi pubblici.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Cmo Padova convocazione.

Messaggio da lino »

Puoi andare tranquillamente in abiti civili, ovviamente con tessera di riconoscimento e patente civile, poiché i militari all'entrata, probabilmente tratterranno il documento, per il pass d'ingresso.
Sembrano banalità, ma molte volte un unico documento non basta(fotocopiano patente di guida per eventuali segnalazioni) e visto che i comandi per alcune patologie, ti trattengono, in pratica ogni tipo di documento.
Sicuramente non è il tuo caso, ma Meglio prevenire.. :D
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Cmo Padova convocazione.

Messaggio da NavySeals »