Chiamata CMO per PPO

Feed - POLIZIA DI STATO

Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da domenico.c »

nella corrispondenza , in calce alla lettera, è indicata quella che ti ho allegato, da quache mese anche altre pec ( questura) sono cambiate. Prova con quelle che il sistema ti accetta.


mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Ciao a tutti, ho un aggiornamento, per quanto riguarda la chiamata alla CMO di Padova ( con oggi sono 23 mesi che attendo ),grazie al mio ex sindacato ha chiesto lumi al Ministero il quale hanno risposto che mi faranno chiamare a visita dalla CMO.
La CMO su mia richiesta mi hanno mandato per PEC i verbali modelli BL/B che non possedevo, allego appena riesco tali verbali, mi sono accorto di avere una A6 cat.per cumuli di patologie, convinto di avere una 7. Chiedo ma avendo una cat. 6, anche se sono in pensione, posso chiedere l'aumento dello scatto stipendiale che percepisco da tanti anni compreso anche l'esenzione ticket presso la mia USL, in caso posso come devo fare per ottenere questo piccolo aumento. Grazie appena riesco allego verbali BL/B per avere maggiori consigli
Maria49
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 207
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da Maria49 »

Ma dove cavolo vi presentate se non conoscete neanche la pec del vostro ministero-

Questa e la Pec Ufficio pensione del Ministero Interno sito alla Castro Pretorio
dipps018.1700@pecps.interno.it
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Ciao Maria, ho precedentemente scritto PEC ad altri indirizzi ma mai avuto risposta, adesso provo a mandarne una al tuo indirizzo chiedendo spiegazioni su perchè 23 mesi di attesa per essere convocato alla CMO, intanto grazie
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Giusto, comunque ieri ho scritto la pec sull'indirizzo dato da Maria e mi ha dato sia accettazione e sia consegna, cosa che prima con altri indirizzi non lo faceva, adesso deviamo se rispondono
passero1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: dom giu 07, 2020 11:01 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da passero1 »

In pensione dal 1.3.2021,Novembre 2020 fatta domanda causa servizio a oggi ancora niente.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da NavySeals »

Cari colleghi, io fui contattato telefonicamenbte dalla CMO e il m.llo della segreteria mi disse: convochiamo i terminali entro 30 gg, le prime caterorie entro 3 mesi, tutti gli altri a circa 2 anni. Io ero prima categoria e furono di parola.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da NavySeals »

Caro Maxgal, e a tutto questo aggiungi poi i tempi del Ministero e l'INPS (che mai rispetta una scadenza). Il problema è uno solo: chi sbaglia (e tardare è uno sbaglio) dorvebbe pagare di tasca propria. Ma come noto, in Italia non paga mai nessuno. Se non l'utlimo degli ultimi (vedi il collega che magari durante un inseguimento danneggia l'auto di servizio).
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Oltre a chiamare alla CMO con anni di ritardo, la beffa che se uno telefona o manda pec, non rispondono a nessuno dei due. Poi non capisco ci sono colleghi con una 8 cat. che dopo 13 mesi sono stati chiamati, io con una 7 cat. sono passati due anni e non so nulla, boh speriamo che mi chiamano entro sei mesi, ad agosto ho le visite da portare alla CMO, se no mi tocca rifare tutto
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 514
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da lepre15 »

mimmuzzu61 ha scritto: mer lug 12, 2023 9:29 am Oltre a chiamare alla CMO con anni di ritardo, la beffa che se uno telefona o manda pec, non rispondono a nessuno dei due. Poi non capisco ci sono colleghi con una 8 cat. che dopo 13 mesi sono stati chiamati, io con una 7 cat. sono passati due anni e non so nulla, boh speriamo che mi chiamano entro sei mesi, ad agosto ho le visite da portare alla CMO, se no mi tocca rifare tutto
Scusami se la CMO è Roma, e tu abiti n zona ti conviene andarci di persona e parli con la segreteria. Prima accertati che il tuo ministero abbia spedito il tutto. Se puoi vai di persona anche al tuo ministero se ci sono problemi per avere minimo nformazioni in merito fai una richiesta di accesso atti. Detta richiesta la puoi inviare per pec e dal momento della ricezione hanno 30 gg di tempo per risponderti dopodiché vai per vie legali .
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

grazie per la risposta, la CMO è quella di Padova, ho telefonato e non risultano richieste dal Ministero per una mia visita, ho provato a telefonare e mandare una pec al Ministero e non risponde nessuno, boh, non so più che fare
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:06 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Ragazzi qualcuno sa se gli accertamenti ( ris. magnetica, Tac, Elettromiografia ecc. ) da portare alla CMO per il riconoscimento della PPO, si possono fare presso medici privati a pagamento. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20542
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mauri64 »

Ciao mimmuzzu61,
Comunque nella lettera di convocazione è specificato di presentare documentazione recente (non oltre sei mesi) e, di eseguire gli accertamenti richiesti presso strutture pubbliche o convenzionate o, intramoenia.
salpaio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 14, 2018 7:27 am

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da salpaio »

mauri64 ha scritto: sab giu 24, 2023 9:25 am Ciao mimmuzzu61,
prova qui:
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale per le Risorse Umane
Via A. Depretis, 45/a
00184 ROMA
dipps.333h.serviziopensioneprevidenza.rm@pecps.interno.it
Buongiorno a tutti, io ho provato più volte a scrivere a questo indirizzo ma risulta morto, se posso permettermi vorrei allegare queste informazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20542
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mauri64 »

Ciao salpaio,
rispondo soltanto riguardo ai contatti, prova a questo indirizzo ubicato in via del Castro Pretorio, 5

dipps018.1700@pecps.interno.it

A detta del collega mimmuzzu61, la Sig.ra D'Angelo al n. 0646576186 non risponde (squilla libero).
Rispondi