CERTIFICATI RICHIESTI DALLA CMO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

CERTIFICATI RICHIESTI DALLA CMO

Messaggio da leonardo virdò »

Buongiorno a tutti.
Il 23 settembre dovrò ripresentarmi alla CMO munito di una serie di certificati, come sapete rilasciate dalla struttura pubblica. Ebbene, dopo aver speso per l'ennesima volta fior di quattrini e senza che nessuno te li rimborsa, per eseguire un ecocardiogramma mi hanno prenotato per il 17 novembre. Secondo le vs esperienze posso presentarmi alla CMO sprovvisto di tale esame? In questi casi come ci si comporta?
Grazie.


Johnny
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: mar ago 11, 2009 2:06 pm

Re: CERTIFICATI RICHIESTI DALLA CMO

Messaggio da Johnny »

Leonardo, spesso la C.M.O. nel chiamare a visita il personale non tiene conto dei tempi che ci vogliono per effettuare un esame medico in struttura pubblica, manco se avessimo la precedenza rispetto alle altre persone. Fai come ho sempre fatto io in questi casi, consegna loro una copia della prenotazione dell'esame e ti inviteranno a tornare nuovamente dopo il 17 novembre. Per quanto riguarda i soldi spesi, finora ho speso anche io una fortuna. Ho presentato un quesito sull'argomento in questo forum dal titolo "VISITE MEDICHE PER LA C.M.O.", ma nessuno mi ha saputo rispondere. Ciao

Johnny
paolo65

Re: CERTIFICATI RICHIESTI DALLA CMO

Messaggio da paolo65 »

Confermo Leonardo,a me per un eco mi stavano prenotando per gennaio 2011...sono andato fuori regione alla fine.In ogni caso visto che lo spostamento e' di parecchi giorni oltre a portare la prenotazione,fai uno squillo un paio di giorni prima per annunciare la cosa in segreteria Cmo..ciao.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: CERTIFICATI RICHIESTI DALLA CMO

Messaggio da leonardo virdò »

Grazie ragazzi, farò così.
Ciao
Rispondi