cedolino on line

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da avt8 »

spartagus ha scritto:
rintintin ha scritto:Desideravo ringraziare tutti gli utenti che hanno fornito a me e non solo le notizie richieste.

@spartagus - per quanto riguarda la visione del cedolino, se vai sul sito inps accedi ai servizi online ed a seguire servizi mobile, puoi scaricare le app per Android ed iPhone/iPad e quindi succesivamente visualizzare, sul cellulare o tablet/iPad il cedolino del mese in corso e di quelli precedenti.

In alternativa sul computer il percorso è:
Menu Servizi online>Servizi al cittadino>(inserimento PIN) Fascicolo previdenziale per il cittadino>Cassetto previdenziale del cittadino> Prestazioni>Pagamenti.
Grazie rintintin, ho eseguito le tue istruzione per l'app sul cellulare ma come io abito in spagna il servizio non è consentito, aspetto che l'inps lo inserisca anche tramite web ordinaria grazie di nuovo.
Noto che parecchi pensionati del forum di pensionsitica, ne mastica pochino primo o poi orgnizzerò un masters in materia e vi inviterò tutti,però dovete pagare altrimenti continuate a scrivere il vostri quesiti sul forum-. che vi sono anche persone competenti in materia, che potranno dare risposta ai vostri quesiti-
PS- Non offendetevi


Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da spartagus »

Buongiorno cari colleghi pensionati e non, proprio adesso ho chiamato tramite skip il call center inps, per informazioni cedolini pensioni,mi ha riferito che non ancora hanno caricato sul sistema web i detti cedolini lo faranno verso il 20 di questo mese e mi ha detto di provare anche il 15 però la data certa è il 20 di Luglio, possono vedere solo chi ha un cellulare adeguato con l'applicazione inps, io che un samsunge della era della pietra mi tocca aspettare il 20 Luglio.
Vi auguro una buona giornata.
Vincenzo
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da salvo 63 »

spartagus ha scritto:Buongiorno cari colleghi pensionati e non, proprio adesso ho chiamato tramite skip il call center inps, per informazioni cedolini pensioni,mi ha riferito che non ancora hanno caricato sul sistema web i detti cedolini lo faranno verso il 20 di questo mese e mi ha detto di provare anche il 15 però la data certa è il 20 di Luglio, possono vedere solo chi ha un cellulare adeguato con l'applicazione inps, io che un samsunge della era della pietra mi tocca aspettare il 20 Luglio.
Vi auguro una buona giornata.
Vincenzo
e come mai il mio e quello di altri è visibile da sabato scorso,siamo raccomandati?
salvo 63
erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: cedolino on line

Messaggio da erpas »

Ciao, io ho l'applicazione Inps nel cellulare ma anche qui il cedolino non è visibile................ aspettiamo.
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da lory61 »

salvo 63 ha scritto:
spartagus ha scritto:Buongiorno cari colleghi pensionati e non, proprio adesso ho chiamato tramite skip il call center inps, per informazioni cedolini pensioni,mi ha riferito che non ancora hanno caricato sul sistema web i detti cedolini lo faranno verso il 20 di questo mese e mi ha detto di provare anche il 15 però la data certa è il 20 di Luglio, possono vedere solo chi ha un cellulare adeguato con l'applicazione inps, io che un samsunge della era della pietra mi tocca aspettare il 20 Luglio.
Vi auguro una buona giornata.
Vincenzo
e come mai il mio e quello di altri è visibile da sabato scorso,siamo raccomandati?
salvo 63
Probabilmente caro salvo 63 voi siete raccomandati!!!!!!!
Credo sia una situazione diversa da Provincia a Provincia.............a Sassari ancora non è visibile.
Un salutone a Te e a tutti gli amici del forum che, sebbene io mi sia un po' defilato, seguo con grande passione ed affetto.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: cedolino on line

Messaggio da pietro17 »

Ma sì, dai è solo questione di raccomandazione. D'altronde, viviamo in Italia.
(((((((tolti alcuni che ormai sono iscritti all'AIRE))))))
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da salvo 63 »

lory61 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:
spartagus ha scritto:Buongiorno cari colleghi pensionati e non, proprio adesso ho chiamato tramite skip il call center inps, per informazioni cedolini pensioni,mi ha riferito che non ancora hanno caricato sul sistema web i detti cedolini lo faranno verso il 20 di questo mese e mi ha detto di provare anche il 15 però la data certa è il 20 di Luglio, possono vedere solo chi ha un cellulare adeguato con l'applicazione inps, io che un samsunge della era della pietra mi tocca aspettare il 20 Luglio.
Vi auguro una buona giornata.
Vincenzo
e come mai il mio e quello di altri è visibile da sabato scorso,siamo raccomandati?
salvo 63
Probabilmente caro salvo 63 voi siete raccomandati!!!!!!!
Credo sia una situazione diversa da Provincia a Provincia.............a Sassari ancora non è visibile.
Un salutone a Te e a tutti gli amici del forum che, sebbene io mi sia un po' defilato, seguo con grande passione ed affetto.
ciao lory61, è piacevole risentirci come stai? tornando al cedolino non credo sia una questione di provincia o altro perche mi hanno contattato diversi Colleghi paesani e non non vorrei azzardare con questa ipotesi ma coincide che il cedolino è visibile per i retributivi tutti quelli che lo riescono a vedere vedi caso sono retributivi,come ho detto in premessa è una mia ipotesi.
ciao buona estate salvo 63
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: cedolino on line

Messaggio da pietro17 »

Io sono retributivo e non vedo nulla di nulla.


Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: cedolino on line

Messaggio da erpas »

Io sono retributivo ma il cedolino non è visibile, sono residente in provincia di Padova. Ho contattato l'Inps mi hanno detto che i cedolini sono in fase di caricamento ed è questine di tempo perciò attendiamo. Ciao
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Io sono retributivo e non vedo nulla di nulla.


Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
non hai fede ahahahhahahahahaha
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Ma sì, dai è solo questione di raccomandazione. D'altronde, viviamo in Italia.
(((((((tolti alcuni che ormai sono iscritti all'AIRE))))))
Dai trasferisciti tu qui in spagna che mi fai compagnia, un abbraccio.
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da spartagus »

si vede che sono cedolini pezzotati ahahahhhahah un abbraccio a tutti.
Avatar utente
Vining
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 278
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:51 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da Vining »

Buongiorno, nel post precedcente, ho inserito gli importi di pensione e degli arretrati ricevuti per effetto della sentenza, chiedendo come mai vi è disparita nei calcoli, ovvero c'è chi ha ricevuto di più nonostante tiene una pensione maggiore della mia e cosi via.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordialmente
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da salvo 63 »

Vining ha scritto:Salve a tutti, solo per info, su pensione mensile lorda di € 2.400,00, ho ricevuto arretrato applicazione sentenza A.P. € 299,00; scadenza 08.2015
Arretrati A.C. € 19.75; scadenza 08.2015
Mese in corso € 2.75, fino al 12. 2015.
Un collega in pensione con € 2.800,00 mensili lordo, ha ricevuto € 390.00 di arretrati A.P.:
Domando, ma come li fanno i conteggi con i piedi?
Cordialità e buone vacanze a tutti.
Questo è quello che ho ricevuto io su pensione mensile lorda € 2389,79 peròl a spiegazione non la so.
IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 : 4,12 SCAD. 12/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.C.: 28,84 SCAD. 08/2015
ARRETRATO IMPORTO APPLICAZIONE SENTENZA 70/15 A.P.: 404,74 SCAD. 08/2015
IRPEF ARRETRATI (TASSAZIONE SEPARATA) A.P. : -100,54
La tredicesima è cresciuta di circa 3 euro
Salvo 63
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da lory61 »

Vining ha scritto:Buongiorno, nel post precedcente, ho inserito gli importi di pensione e degli arretrati ricevuti per effetto della sentenza, chiedendo come mai vi è disparita nei calcoli, ovvero c'è chi ha ricevuto di più nonostante tiene una pensione maggiore della mia e cosi via.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordialmente
Ti sembrerà strano Vining, ma Tu sei nella stessa fascia di quelli che prendono 2.800 (infatti va da 2.400 a 2.880), quindi essendo il rimborso in percentuale, se non erro è del 10% (in quella fascia ci sono pure io con le mie 2.696 lorde), chi prende di più avrà una cifra di poco più consistente, sempre a salire, così anche per le altre fasce di importi inferiori.
Rinnovo i saluti a Salvo 63 (sto bene grazie e Tu pure spero)!!!!!!
Ciao ciao
Rispondi