Causa di servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Causa di servizio

Messaggio da Mary per sempre »

Buona sera chiedo ai più esperti sono un graduato dell’esercito, nel 2020 durante una licenza data dopo un attività scoprivo a seguito di dolori di essere affetto da spondilolistesi di L5 su s1 genetica,ho però fatto diverse attività sia fuori area che in territorio nazionale,bene nel 2022 presentavo la domanda per il riconoscimento dell causa di servizio,di cui non ho ricevuto alcuna convocazione,se non dopo poche settimane da intervento di artrodesi e non potendomi presentare ho rimandato,sono stata successivamente convocata a marzo ma anche lì impossibilitata ad andare,quindi rinviato per la 2 volta chiedendo di essere vista a settembre al termine del percorso riabilitativo.Ma ad oggi nulla,una domanda da chiarire io sono stata trasferita,d’autorità per motivi sanitari,e la domanda di causa di servizio l’hanno inoltrata dal vecchio reparto,ora per chiedere informazioni per la convocazione a chi mi devo rivolgere al vecchio reparto o al nuov?Grazie mille a chi mi risponderà.


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da NavySeals »

Se la CMO di riferimento è rimasta la stessa, non devi fare nulla. Saranno loro a convocarti, avendo saltato 2 inviti, sei passato in fondo, non è stata una gran mossa, ora aspetterai un pò.
Se è cambiata la CMO, tramite il tuo nuovo comando, informa la vecchia CMO di trasferire per competenza alla nuova. Spero non sia così, o aspetterai almeno altri 2 anni.
Rispondi