Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno a tutto il gruppo,essendo un ex Ass Capo della Polizia Penitenziaria in pensione dal Febbraio 2017,nel 2018 sono stato a Milano per delle Cause di servizio accettate tutte del CMO una a Maggio,Luglio, Ottobre, sicuramente queste C.S. sono ferme a Roma al CDC,mi chiedevo se è possibile che in quasi 3 anni ancora non abbia avuto risposta in merito,leggendo da qualche parte dicono quasi tutti che dopo circa un anno hanno le risposte, c'è qualcuno che mi può fare sapere effettivamente come funziona e quanto c'è da aspettare grazie infinite a chi vuole rispondermi, cordiali saluti a tutto il gruppo Sisinnio


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: ven feb 12, 2021 8:23 am Buongiorno a tutto il gruppo,essendo un ex Ass Capo della Polizia Penitenziaria in pensione dal Febbraio 2017,nel 2018 sono stato a Milano per delle Cause di servizio accettate tutte del CMO una a Maggio,Luglio, Ottobre, sicuramente queste C.S. sono ferme a Roma al CDC,mi chiedevo se è possibile che in quasi 3 anni ancora non abbia avuto risposta in merito,



leggendo da qualche parte dicono quasi tutti che dopo circa un anno hanno le risposte, c'è qualcuno che mi può fare sapere effettivamente come funziona e quanto c'è da aspettare grazie infinite a chi vuole rispondermi, cordiali saluti a tutto il gruppo Sisinnio

Vedi se può esserti utile

Per consultare lo stato della propria domanda è necessario essere in possesso dello SPID che attesti l’identità della persona.
Il servizio, fruibile previa autenticazione SPID di livello 2, consente di verificare lo stato di lavorazione della propria domanda di riconoscimento di causa di servizio, visualizzando:

* il numero della posizione attribuita alla loro richiesta;
* la data di arrivo al CVCS;
* lo stato della fase istruttoria;
* la data di pubblicazione del parere del Comitato sulla piattaforma web CVCS
il link:https://cvcs.mef.gov.it/ccsc


Ciao Alberto
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Alberto Grazie infinite per il consiglio,sono riuscito ad entrare con spid 2 c'è solamente in numero verbale,però non c'è segnato se me l'hanno accettata,ho sto sbagliando io? Grazie ancora buona giornata Sisinnio
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: ven feb 12, 2021 4:04 pm Alberto Grazie infinite per il consiglio,sono riuscito ad entrare con spid 2 c'è solamente in numero verbale,però non c'è segnato se me l'hanno accettata,ho sto sbagliando io? Grazie ancora buona giornata Sisinnio
Ciao Sisinnio, normalmente il comitato di verifica, delibera nel giro di 6/8 mesi, per cui è probabile che sia stata già restituita alla tua Amministrazione.

No, l'esito non viene indicato.


Comunque, visto che non c'è molto, fai questa ulteriore verifica

Informazioni riguardo allo pronunce del Comitato possono essere richieste a questi numeri telefonici: 06.4761.5580 – 5581 – 5582 – 5587
nei seguenti giorni:

da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il lunedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Quando avrai il decreto del comitato di verifica" SI" dipendente, procedi con la domanda di Ppo.

Nel verbale della cmo quale categoria risulta ?

Anche se avessero proposto la Tab B, fai ugualmente la domanda di ppo. Verrai richiamato a visita, nel frattempo provvederai con il tuo medico di famiglia a fare il punto della situazione e ripetere qualche accertamento, poiché sono passati già 4 anni.

Lunedi mattina prova a dare una telefonata

Ciao Alberto




Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Grazie Alberto,quello che mi sembra strano è che di tre cause di servizio ne risulta una sola nonostante siano trascorsi più di due anni,ci avviciniamo al terzo,come tabelle la prima e una b,dice conclusa addirittura nel Luglio 2019,la seconda e la terza non sono presenti, comunque la seconda dal c.m.o avevo la b con 4 anni di una tantum,la terza A8 per due anni,quello che non capisco è che le visite a Milano le ho fatte a Maggio,Luglio,Ottobre del 2018 ed e presente solo quella di Maggio,ti ringrazio tantissimo per le risposte ricevute,quelle via telefonica la sapevo già,ti saluto cordialmente buona giornata ciao Sisinnio
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: ven feb 12, 2021 4:48 pm Grazie Alberto,quello che mi sembra strano è che di tre cause di servizio ne risulta una sola nonostante siano trascorsi più di due anni,ci avviciniamo al terzo,come tabelle la prima e una b,dice conclusa addirittura nel Luglio 2019,la seconda e la terza non sono presenti, comunque la seconda dal c.m.o avevo la b con 4 anni di una tantum,la terza A8 per due anni,quello che non capisco è che le visite a Milano le ho fatte a Maggio,Luglio,Ottobre del 2018 ed e presente solo quella di Maggio,ti ringrazio tantissimo per le risposte ricevute,quelle via telefonica la sapevo già,ti saluto cordialmente buona giornata ciao Sisinnio

A questo punto farei 2 telefonate incrociando gli accertamenti, al comitato chiedendo se risultano già deliberate tutte e tre le cause di servizio, se la risposta sarà affermativa come ritengo, fatti dire a chi le hanno restituite in modo da chiamare successivamente l'ufficio interessato.

Ma, nell'ultimo verbale emesso dalla cmo nel mese di Ottobre 2018, ci sono riportate tutte le cause di servizio con relative categorie ?

Comunque, se riconosciute dal comitato di verifica, hai già le annualità di ppo, ma dovrai fare domanda.

Ciao Alberto
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Sono tre verbali differenti ognuno per conto suo,perche erano tre patologie diverse ,ognuna a la sua categoria,Maggio aveva la B,Luglio aveva la B con 4 anni di una tantum,e Ottobre aveva solamente la cat A8 per due anni,quindi sono tre cause di servizio differenti l'una dall'altra,quello che è strano è che quella di Maggio e presente mentre Luglio e Ottobre non ci sono proprio,Lunedì proverò a chiamare Roma,mi sembra strano anche che l'unica presente dice che è stata conclusa 10Luglio 2019 e ancora non ho ricevuto ancora nulla neanche dalla mia Amministrazione,Lunedì chiamerò anche loro per capire come mai ancora non ho avuto risposta quando dal Comitato di Verifica risulta conclusa da più di un anno sono 19 mesi da quando anno concluso la pratica,ti ringrazio infinitamente Sisinnio
Rispondi