Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

pier.angel
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 127
Iscritto il: gio giu 11, 2015 6:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da pier.angel »

Ottoland ha scritto:Scusate il messaggio precedente buona giornata a tutti e speriamo bene x noi carabinieri
Buona giornata ma speriamo bene per tutti


Luigi1963MM

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Luigi1963MM »

Buongiorno, stamattina il collega M.M. mi ha risposto via mail dicendo che pratica in firma al Generale.... e siamo in dirittura d'arrivo......
zullino augusto
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: sab mar 11, 2017 10:59 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da zullino augusto »

Ciao Luigi1963 , scusa ma ancora alla firma stiamo ,
noi della Marina siamo sempre gli ultimi.
Luigi1963MM

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Luigi1963MM »

Infatti..... da quando ne sono uscito, ne ho notato di cose che non vanno troppo per il verso giusto..., questo si sapeva ma visto da fuori da ancora più fastidio....
diegoma
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 09, 2017 10:15 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da diegoma »

Non so se è solo una mia sensazione, ma mi pare che le cose stiano rallentando invece di procedere celermente come dovrebbero,.
salvo2017
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:09 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

diegoma ha scritto:Non so se è solo una mia sensazione, ma mi pare che le cose stiano rallentando invece di procedere celermente come dovrebbero,.
e anche la mia sensazione, spero che non e come penso io, avevano dato garanzie ma a quanto vedo la parola data non e stata mantenuta, solo noi della Marina siamo ancora in attesa
speriamo presto
Diablo11
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:38 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

salvo2017 ha scritto:
diegoma ha scritto:Non so se è solo una mia sensazione, ma mi pare che le cose stiano rallentando invece di procedere celermente come dovrebbero,.
e anche la mia sensazione, spero che non e come penso io, avevano dato garanzie ma a quanto vedo la parola data non e stata mantenuta, solo noi della Marina siamo ancora in attesa
speriamo presto
Buongiorno Salvo....quando io dicevo che i miei colleghi della marina in tutto questo tempo hanno dormito mi riferivo a questi colleghi....che ora continuano a dormire mentre gli altri producono....Aeronautica sta pagando novembre....esercito mi pare che stia dietro...i nostri cosa hanno preparato?.....speriamo bene..
Buona giornata a tutti...
salvo2017
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:09 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

Diablo11 ha scritto:
salvo2017 ha scritto:
diegoma ha scritto:Non so se è solo una mia sensazione, ma mi pare che le cose stiano rallentando invece di procedere celermente come dovrebbero,.
e anche la mia sensazione, spero che non e come penso io, avevano dato garanzie ma a quanto vedo la parola data non e stata mantenuta, solo noi della Marina siamo ancora in attesa
speriamo presto
Buongiorno Salvo....quando io dicevo che i miei colleghi della marina in tutto questo tempo hanno dormito mi riferivo a questi colleghi....che ora continuano a dormire mentre gli altri producono....Aeronautica sta pagando novembre....esercito mi pare che stia dietro...i nostri cosa hanno preparato?.....speriamo bene..
Buona giornata a tutti...
si si Diablo 11 scusami ma avevo frainteso perché credevo che ti riferivi a persone del forum. ho chiamato ieri e mi hanno detto che avevano gia consegnato le pratiche del mese di Settembre da venerdì scorso, so benissimo che gli altri uffici stanno andando avanti spediti
ti chiedo ancora scusa e speriamo presto
Diablo11
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:38 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

Ciao Salvo..nessun problema, prima o poi li prenderemo questi soldi....speriamo presto di annunciare l'accredito....
maurizio leta
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 01, 2017 3:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da maurizio leta »

01/08/2016 in pensione . In data 23.05 217 Arrivato accredito ne approfitto per ringraziare tutti ciao buonatte
pier.angel
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 127
Iscritto il: gio giu 11, 2015 6:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da pier.angel »

maurizio leta ha scritto:01/08/2016 in pensione . In data 23.05 217 Arrivato accredito ne approfitto per ringraziare tutti ciao buonatte
Puoi indicarci il Corpo di appartenenza ?
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 18, 2017 2:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da gianfranco1961 »

Buongiorno a tutti, vi pongo una domanda a cui non so rispondere, mi riferisco sopratutto ai miei ex colleghi MM; ma se i conteggi di liquidazione sono stati fatti, che cavolo ci vuole a fare un elenco, visto che exel in questo aiuta molto, e mandarlo alla firma? basta un po' di buona volontà di lavorare nulla più. scusate
lo sfogo ma è inconcepibile che tutto tace.
un saluto a tutti
salvo2017
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:09 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

gianfranco1961 ha scritto:Buongiorno a tutti, vi pongo una domanda a cui non so rispondere, mi riferisco sopratutto ai miei ex colleghi MM; ma se i conteggi di liquidazione sono stati fatti, che cavolo ci vuole a fare un elenco, visto che exel in questo aiuta molto, e mandarlo alla firma? basta un po' di buona volontà di lavorare nulla più. scusate
lo sfogo ma è inconcepibile che tutto tace.
un saluto a tutti
buongiorno giangranco1961 e la domanda che ci stiamo ponendo un po' tutti noi ex MM, e da dicembre che mi dicono che la pratica e pronta (comunicandomi anche l'importo) e che mancava solo la firma.
maaaaaaaaaa
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 18, 2017 2:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da gianfranco1961 »

Ciao Salvo2017, anche a me hanno comunicato importo e detto che mancava solo la firma, ne deduco che la pratica è pronta quindi cosa dobbiamo pensare?
un saluto
zullino augusto
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: sab mar 11, 2017 10:59 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da zullino augusto »

Ciao buongiorno a tutti confermo che anche a me hanno
detto a Gennaio l'importo e che mancava solo la Firma ,
scusate ma adesso che scusa trovano per prendere in giro
la gente , non basta aver aspettato otto mesi.
Mi dispiace ,per tutti coloro che hanno dato
cuore e anima per avere dei risultati e ci
troviamo al punto di partenza, (M.M.)
Saluti
Rispondi