CASI DI PROSCIOGLIMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 189
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:04 pm

CASI DI PROSCIOGLIMENTO

Messaggio da ilcacciatore »

Salve Avvocati e cari iscritti al forum, sono un militare in servizio permanente dell'Ei, con 14 anni di servizio. Durante la mia carriera ho riportato 2 grandi traumi in servizio e per i quali, dopo parecchie centinaia di giorni di convalescenza le CMO mi hanno dato un giudizio di RIFORMA PARZIALE AL SERVIZIO MILITARE INCONDIZIONATO CON TAB A CAT.7 e successivamente riconosciuto anche dal Comitato di Verifica per le Pensioni Privilegiate con relativo Equo-Indennizzo a mio favore.
Ma la cosa che mi è più strana è la seguente; a seguito dei traumi riportati ho avuto tanta convalescenza e subìto interventi chirurgici che mi hanno allontanato altrettanti periodi dal servizio, e causa di queste lunghe assenze ho riportato parecchie MANCATE REDAZIONI DELLE NOTE o in pochissimi casi, la valutazione insufficiente per qualche Rapporto Informativo dato dal fatto che dal 2007 non ho più l'incarico di Fuciliere ma quello di Incarichi Vari in attesa di riqualifica dallo SME in Operatore Informatico.