Carabiniere espone vessillo neonazista

Feed - CARABINIERI

Aquila

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Aquila »

gino59 ha scritto:
Aquila ha scritto:
palmy66 ha scritto:I telegiornali,al servizio del regime PD,hanno abbracciato le accuse della ignorantella Pinotti (ministro della difesa) contro i carabinieri di Firenze. Queste furono le bandiere usate dalla Marina Imperiale Tedesca-1871-1918. Pertanto non è una bandiera nazista.
...è l'ennesima conferma, che siamo governati da 1 manipolo di incompetenti e incapaci, che scatenano sterili caccia alle streghe; in un paese con le strade invaso da disperati senza documenti, che non hanno niente da perdere, impaurendo i cittadini per bene che di sera hanno timore ad uscire di casa, ...il loro problema è 1 vessillo navale di 1 giovane carabiniere ventenne.


Chi non sa governare, è sempre un usurpatore.
(Carlo Bini)
====================
Mi da da pensare e in modo preoccupante,l'ostinazione/l'accanimento della Ministra,che a prescindere vuole a tutti i costi, castigare quel ragazzo.-

Ciao Gino, hai centrato il problema, questi governanti incapaci, stanno usando 2 pesi e 2 misure, 1 per le persone per bene che vengono continuamente maltrattate ed 1 per i delinquenti che traggono vantaggi da questa assenza di regole che stanno ponendo in essere i politici collusi con le banche d'affari e le multinazionali.
Cercano di distrarre l'attenzione del popolo italiano, per coprire le loro magagne, non ultima la truffa delle banke Mps, Etruria, Veneta e delle Marche che si sono mangiati i risparmi di milioni di famiglie...sono senza vergogna.
Adesso , per toglierci l'identità e l'orgoglio di essere italiani, stanno attaccando gli ultimi baluardi che ancora funzionano, dopo la famiglia e la piccola imprenditoria, ora tocca alle forze dell'ordine.
In questo paese, mala tempora currunt...per le persone per bene, mentre i delinquenti si trovano a loro agio.

Per mettere il mondo in ordine, dobbiamo mettere la nazione in ordine. Per mettere la nazione in ordine, dobbiamo mettere la famiglia in ordine, Per mettere la famiglia in ordine, dobbiamo coltivare la nostra vita personale, Per coltivare la nostra vita personale, dobbiamo prima mettere a posto i nostri cuori.
Confucio


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Zenmonk »

concordo: coltivare un cuore aperto e equanime, che abbandoni sia l'attaccamento che l'avversione e che irraggi i benefici di una visione corretta ed equanime su tutti gli esseri, compresi i politici
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5467
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da lino »

Purtroppo noto che molti non conoscono la storia, il nazismo all' epoca della bandiera in questione...
neanche esisteva!!
ORMAI i CC. Sono considerati i veri nemici della nazione??
I superiori diretti non si erano mai accorti di questa mega bandiera, se veramente era così controproducente
Esporla??
Boo!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Airone1961 »

lino ha scritto:Purtroppo noto che molti non conoscono la storia, il nazismo all' epoca della bandiera in questione...
neanche esisteva!!
ORMAI i CC. Sono considerati i veri nemici della nazione??
I superiori diretti non si erano mai accorti di questa mega bandiera, se veramente era così controproducente
Esporla??
Boo!!!
Purtroppo e vero
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da GiulioTR »

Secondo me tutta la questione va ricondotta nei suo veri argini, probabilmente se il collega evitava di esporla vicino alla finestra era meglio, ma comunque non può che trattarsi soltanto che di una leggerezza o di cosa poco opportuna, che come tale va trattata. Mi sembra che tutta la faccenda sia stata gonfiata a sproposito e stia prendendo una piega paradossale. i veri nemici della patria devono andarli a cercare altrove e non all'interno delle forze di polizia che per la patria hanno giurato fedeltà e sacrificano tutta la loro vita. Viva tutte le forze di Polizia.
ahinama
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mar dic 08, 2015 8:16 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da ahinama »

io credo che questi politici, foraggiati dalle informative dei vari organi preposti a osservazioni interne, abbiano capito il malessere dilagante del popolo che ormai ha infettatato anche il comparto sicurezza/difesa. Le attuali decisioni politiche in tema di legge elettorale, nonchè il ricorrere con facilità a procure militari e civili sia un tentativo di stringere i rangi per timore di perdere il controllo del popolo. Neppure il governo più estremista di centro destra era arrivato a tanto, ove per natura politica sarebbe stato consono alla sua ideologia. E' palese notare che questo governo di centro sinistra sia ricorso a militarizzare il paese usando le FF.AA. non più come una estrema ratio in casi di emergenze ma come una consuetudine (terrorismo, controllo territorio, immigrazione, presidio dei confini e vigilanza di presidi civili) umiliando i colleghi delle FF.OO. creandogli non pochi disagi. In ultimo, tralasciamo la rimilitarizzazione della forestale quale segno di regressione democratica...."altro che sindacati per i militari!!!!!!!". Sempre più spesso leggo nei media e nel forum post in cui il ricorso a denunce e apertura di procedimenti discplinari come atto intimidatorio del tipo colpisci uno per educarne cento. Credo che l'azione del CC in questione non sia degna di scomodare due procure (di cui quella civile sicuramente oberata di lavoro), commissione disciplinare e varie testate giornalistiche, farebbe bastato un semplice intervento di superiori.
Vorrei fare delle considerazioni sul ministro ma come volevasi dimostrare mentre scrivevo questo post ho appreso che il ministro differirà all'autorità giudiziaria le critiche che hanno passato il segno civile sulla questione di cui parliamo (bravo Ministro, il tuo metodo funziona), per cui mi astengo. Dispiace solo che qualsiasi azione giudiziaria di un cittadino nei confronti di politici finirebbe in cavalleria grazie alla loro immunità, daltronde a chi non piace vincere facile?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Sempreme064 »

Due parole...vanno a pensare al vasillo? Doveva mettere foto di berlusconi letta e Renzi e dargli un primo piano dal terrazzo.. con la scritta "ladroni dal 2010" in sottotitolo figli di trimmm .era meglio...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Sempreme064 »

Mi viene da ridere se politici una questione mediatica per un vasillo. E io che sono di sinistra forse anche estrema..ma forse anche di destra estrema
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Sempreme064 »

Appendete Delle foto con quei xxxxxxxx..che sono recenti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Sempreme064 »

Provate a mettere questi vasilli più recenti..sentiamo se si lamentano qualcuno... 2010 in poi..mi raccomando..ci penso io se si lamentano..non sono solo..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da Sempreme064 »

Corrige vessillo... comunque siamo alla frutta ci mangiano le mutande e le ali di pollo... Chi ha carica politica ovunque mangia i Italia.. dai comuni a salire..buona Notte
ahinama
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mar dic 08, 2015 8:16 pm

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Messaggio da ahinama »

Magari alla frutta, diciamo ai semi della frutta perché si sono mangiati anche quella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi