Cambio pianificazione a seguito assenza per malattia

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
antonio69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 06, 2012 10:08 pm

Cambio pianificazione a seguito assenza per malattia

Messaggio da antonio69 »

Gentile Avvocato,
sono un maresciallo della MM e , sicuro di un suo gentile riscontro, volevo porgerle il seguente quesito: a causa di una convalescenza scaturita da un ricovero a causa di un malore dovuto a ipertensione, L’infermeria militare mi ha posto in convalescenza per circa quattro mesi, chiaramente frazionati in periodi più o meno lunghi un mese ed alla fine della quale sono stato riconosciuto idoneo. A seguito di ciò, la mia programmazione di trasferimento a subito l’allineamento di permanenza di un trimestre ( non più terzo trimestre 2022, ma bensì primo trimestre 2023). Quali sono, se fosse possibile, le azioni che potrei intraprendere? Sperando di aver posto il quesito in maniera chiara ed esaustiva, in attesa di un suo riscontro, la ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrà darmi. Cordialmente


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 768
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Cambio pianificazione a seguito assenza per malattia

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,



Mi dispiace ma la domanda che mi ha posto non è di pertinenza medico legale ma prettamente amministrativa. Può comunque rivolgersi ad un legale che potrà darle una risposta più precisa.



Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi