CALCOLO FUTURA PENSIONE

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ott 22, 2016 1:11 pm

CALCOLO FUTURA PENSIONE

Messaggio da Brasco63 »

PARAMETRO................................................................120,25
STIPENDIO TABELLARE .................................................1.196,56
RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA'..............................53,21
INDENNITA' PENSIONABILE ................................................726,70
ASSEGNO FUNZIONALE DEI 32 ANNI .....................................289,25
Totale stipendio..........................................................1.910,00
Qualifica..................................................................Sov. CAPO

Buona sera a tutti. sono fiducioso di un calcolo che si aggira a quello reale, per questo motivo pongo questo mio quesito a chiunque abbia doti di calcolo per me assai complessi (non ci capisco niente).

Credo mi restino altri 15 mesi di finestra da fare per accedere alla mia pensione e per l'appunto volevo sapere al calcolo finale cosa prendero' mensilmente al raggiungimento del gennaio 2018
Peciso che i parametri sopra indicati sono inerenti alla busta paga di ottobre 2016,


Brasco63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ott 22, 2016 1:11 pm

Re: CALCOLO FUTURA PENSIONE

Messaggio da Brasco63 »

forse manca qualche parametro?
aggiungo inizio corso 15 marzo 1982
attualmente 34 e mesi 7 + 5 figurativi
anni 1 di lavoro esterno apprendistato da ricongiungere.
cosa manca?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: CALCOLO FUTURA PENSIONE

Messaggio da oreste.vignati »

per i conteggi lascio agli esperti, prima cosa manca la ricongiunzione che richiedendola anche adesso farai molta fatica ad ottenerla per poi richiedere la pensione anticipata, fai subito la domanda chiedendo l'urgenza visto l'approssimarsi della pensione anticipata, poi valuterai se aderire oppure no, quando avrai i conteggi su quello che devi versare. se vuoi dovresti postare l'eta anagrafica, considerato che con i dati citati dovresti rientrare nel sistema misto a meno che tu non abbia servizi particolari (tipo confine) che ti aumenterebbero il figurativo, questo significa una riduzione della quota pensionistica riferita ad un pariqualifica retributivo di circa 350 euro.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: CALCOLO FUTURA PENSIONE

Messaggio da oreste.vignati »

mi sono accorto ora del tuo precedente post, bisognerà attendere la risposta degli esperti, l'unica cosa che ti consiglio è una volta postato il quesito continua su quello a meno che non cambi argomento, si ha così una visione intera e più chiara
Rispondi